News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][PS5][PC] Demon's Souls

Aperto da Turrican3, 21 Maggio, 2009, 10:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3


stobbArt


SilentBobZ

Ho placato il demone che è in me prendendo Dark Souls Remastered - Xbox One da giocare sulla Botolona.
Con 16 euro il demone è impegnato.


Giulo75

E quasi quasi dopo aver terminato Bloodborne mi gioco pure Demon's souls.  :look:

Giulo75

Iniziato!

Arrivato al primo boss mi sembra generalmente meno ostico e meno punitivo rispetto a Bloodborne.
E' sicuramente piu' acerbo anche come complessita' nei combattimenti e nell'ambientazione. Pero' e' proprio un bel vedere.
Vediamo piu' avanti se mi fara' inventare nuove imprecazioni blasfeme come accaduto con Bloodborne. :sisi:

Giulo75

Ecco, come non detto.
Secondo boss e Gesù mi ha chiamato al telefono.

E la cosa più scazzosa è che sul tubo c'è gente che lo ritiene "banalmente facile".  :bua:

Turrican3

Più o meno come Elden Ring, che a questo punto credo non completerò mai :'(

stobbArt

demon's souls inizia al secondo boss, il primo è chiaramente il tutorial :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 14 Agosto, 2023, 11:18:56Più o meno come Elden Ring, che a questo punto credo non completerò mai :'(
E' un peccato perce' piu' si va avanti e piu' diventa appagante. Bisogna solo avere la pazienza di farmare il personaggio. La meccanica di gioco e' originalissima, il design dei mondi e' una meraviglia sia estetica che per fruibilita'.
Con la tendenza bianca/nera si aprono talmente tante cose da fare che adesso vado a stamparmele. :D

3cod3

Io su Demons ho una mio teoria poco apprezzata: se il gioco fosse stato composto SOLO dal castello di boletaria, sarebbe un gioco cento volte migliore :asd:

Giulo75

#72
Citazione di: 3cod3 il 21 Agosto, 2023, 14:29:06Io su Demons ho una mio teoria poco apprezzata: se il gioco fosse stato composto SOLO dal castello di boletaria, sarebbe un gioco cento volte migliore :asd:

:lol:

Secondo gusto personale, esteticamente Bloodborne gli e' superiore.

Cmq titolo veramente ostico. Io da babbeo affrontavo le arcipietre con tendenza al nero. Poi verso la fine del gioco ho capito che anche i boss diventavano sempre piu' forti.
A Re Allant sono arrivato in nero puro. Per fortuna mi sono ricordato di aver letto che c'era un Demone primordiale in giro per la mappa e ho risollevato la tendenza. Stavo chiedendo troppo a un quasi 50enne come me.  :sweat:
Ecchedduppalle rifare sempre la strada verso i boss...

Finito con livello 90.  :bua: