News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ma saranno sicuramente variabili secondo me... voglio dire, che senso ha pagare per spazio che non usi, nessun publisher lo farebbe (a meno di differenze davvero risibili).

Turrican3

Citazione di: Joe il 21 Ottobre, 2016, 17:52:08:|

Sospettavo durasse poco, ma 3 ore?!?

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=220999996&postcount=553

Purtroppo la forbice è abbastanza standard in questa classe di dispositivi a quanto pare: il primo della classe (anche se si dovrebbe vedere cosa monta) arriva a 4 ore e mezza. :sweat:

Bluforce

Lo schermo è grande, il SoC potente, sembra anche sottile.

Curioso di conoscere i mAh, però non credo sia una cifra superiore ai 4000.

Bluforce

I trigger dei Joy-Con pare saranno analogici.

alèalò.

Turrican3

@Blu

L'importante per me è che sia espandibile all'occorrenza, e che qualora necessario sia comunque possibile attaccare un cavo al volo.

Certo che 3 ore 'a voja a girarci attorno, ma sarebbero proprio pochissime. :sweat:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2016, 17:35:13

Sarebbe carino un confronto con Nvidia Shield (mi pare ce l'abbia Gerzam), che è la cosa che spannometricamente più gli potrebbe assomigliare, per avere un'idea di cosa ci si può attendere.

...beh non penso di aver mai giocato per 3 ore di fila con Shield Tablet, però lo usa mio figlio per giocarci... IMHO dura anche 5-6 ore con uso vario (video, gaming, navigazione, ecc...) ma solo gaming mi sa che come durata siamo lì...

Turrican3

Grazie del feedback. :thumbup:

Chiaro che un conto è andare interamente di gaming, ben diverso è l'utilizzo (mediamente) più leggero con le varie app... nel secondo caso i consumi non possono mai essere massicci come nel primo. L'autonomia inevitabilmente ne risente.

SilentBobZ

#97
Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2016, 20:29:05
@Blu

L'importante per me è che sia espandibile all'occorrenza, e che qualora necessario sia comunque possibile attaccare un cavo al volo.

Certo che 3 ore 'a voja a girarci attorno, ma sarebbero proprio pochissime. :sweat:

Ma il "tablet" ha la possibilità di essere alimentato a rete senza la dock ?
Metti che vado nella casa di campagna e ci sto un weekend.

Turrican3

E' esattamente quello che mi chiedo nel post che hai quotato. :D

Diciamo che mi stupirei moltissimo se non fosse possibile attaccarci un filo (auspicabilmente standard a 'sto giro :|) e star tranquilli a giocare mentre il gingillo si ricarica.

SilentBobZ

Ok allora giro un pm ai vertici Nintendo, se non hanno previsto questo semplice cavo sono in tempo ad inserire connettore e cavo.

Bluforce

Va beh, sarebbe una follia assoluta legare la ricarica del tablet esclusivamente al dock.

Impossibile.

Bluforce

Intanto 13,6 milioni di visualizzazioni sul canale YT Nintendo.
600 mila su Nintendo UK YT
2,5 milioni su Nintendo Japan YT
6,6 milioni su Nintendo Facebook
Almeno altri 2 milioni (stima al ribasso) per le visualizzazioni su canali non Nintendo.

Mica male.

E vengono avvistati due trigger su un singolo Joy-Con:


Progetti tecnici avanzati su possibili utilizzi di Switch in movimento:


Torna di moda anche un progetto di mesi fa comparso su Reddit, ossia i Joy-Con intercambiabili:


Finisco con una risata:



Turrican3

Citazione di: Ifride il 22 Ottobre, 2016, 14:23:12
[...]
Se uscisse, come da foto, coi colori del famicom impazzirei.  :o

Forte! :D
Quel grigio fa tanto hi-tech ma naturalmente è anche molto molto austero.