News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Avengers 2!!!

Aperto da Giulo75, 23 Ottobre, 2014, 23:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Tre pollici su  :doubt: non credevo.
Io lo vedo tra poco.

SilentBobZ

#16
Citazione di: Rot! il  8 Aprile, 2015, 18:32:44
Hanno rilasciato cosi' tanto materiale che tra un trailer e l'altro mi sembra di avere gia' visto questo film - unico assente all'appello: visione.

Se ti ricordi della Visione sei veramente antico  :asd: ma sono sicuro che anche tu riesci a provare sentimenti.

Chiaramente parlo di questa versione di Visione

:inlove:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 24 Aprile, 2015, 13:48:38
Tre pollici su  :doubt: non credevo.

Vabbè non li prendere alla "lettera"  :D, io sarò anche di parte e valuto questo genere per quel che è e che deve essere, ma adoro sempre la carrellata dei film marvel (certo alcuni mi sono piaciuti più di altri), non rimango mai deluso andando al cinema con gusto... :thumbup: :thumbup: :thumbup: ( :hihi:)

SilentBobZ

#18
Mi è piaciuto più del precedente ed almeno due di quei pollici li merita (secondo la mia merdosa opinione)
Combattimenti più umani.
Dopo averlo visto posso solo ri_rispondere all'artista maledetto del 4um ( Rot!) con questa faccina  ::)

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 24 Aprile, 2015, 15:48:06
Vabbè non li prendere alla "lettera"  :D, io sarò anche di parte e valuto questo genere per quel che è e che deve essere, ma adoro sempre la carrellata dei film marvel (certo alcuni mi sono piaciuti più di altri), non rimango mai deluso andando al cinema con gusto... :thumbup: :thumbup: :thumbup: ( :hihi:)
Neppure con i 2 sui F4? :D

SilentBobZ

Citazione di: Giulo75 il 25 Aprile, 2015, 00:13:20
Neppure con i 2 sui F4? :D

In effetti erano duri da digerire.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 25 Aprile, 2015, 00:13:20
Neppure con i 2 sui F4? :D

Beh in effetti era giusto specificare che parlavo di tutto ciò che ha portato a The Avengers (1 e 2), praticamente Iron Man, Cpt. America e Thor :D
Poi se no entriamo in qualcosa di ben più vasto.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Aprile, 2015, 14:42:07
Beh in effetti era giusto specificare che parlavo di tutto ciò che ha portato a The Avengers (1 e 2), praticamente Iron Man, Cpt. America e Thor :D
Poi se no entriamo in qualcosa di ben più vasto.
In effetti i film della Marvel Studios(ora piu' che mai essendo Disney) surclassano quelli delle altre major, con qualche rara eccezione(vedi ultimo X-Men).

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il 25 Aprile, 2015, 07:13:26
In effetti erano duri da digerire.
Sono riusciti a ridicolizzare Silver Surfer e Galactus in un colpo solo. Ho PAURA di vedere cosa combineranno con il reboot dei Fantastici 4 Benetton. :sweat:

Rot!

Citazione di: SilentBobZ il 24 Aprile, 2015, 13:50:44
Chiaramente parlo di questa versione di Visione

A dire il vero non sono mai stato un grande fan dei Vendicatori e Visione me la ricordo solo in modo vago... vola, diventa intangibile, spara raggi dagli occhi e guida un'utilitaria? Ma soprattutto Scarlett stava con lui? Non mi ricordo !
PS: mi ricordo che usavo Visione in un vecchio cabinato beat'm up a scorrimento (forse Capcom) che ai tempi mi esaltava non poco... che traaaash  :bua:

Piuttosto:

CitazioneDopo averlo visto posso solo ri_rispondere all'artista maledetto del 4um ( Rot!) con questa faccina  ::)

Perché mai mi merito quella faccina? Roll eyes? Perchè?
Non capisco e piango  :'(

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il 26 Aprile, 2015, 11:20:50
A dire il vero non sono mai stato un grande fan dei Vendicatori e Visione me la ricordo solo in modo vago... vola, diventa intangibile, spara raggi dagli occhi e guida un'utilitaria? Ma soprattutto Scarlett stava con lui? Non mi ricordo !
PS: mi ricordo che usavo Visione in un vecchio cabinato beat'm up a scorrimento (forse Capcom) che ai tempi mi esaltava non poco... che traaaash  :bua:


Hanno pure avuto 2 bei bambini. :sweat:
Erano i tempi della "marvel soap". :D

Rot!

Visto.

Beh, cosa dire? Film fragile fragile, buono per passare un paio d'ore, pochi minuti dopo lo spettacolo ce lo siamo gia' dimenticati.
I personaggi sono tantissimi e ci si aspettava che alcuni passassero un pochino in secondo piano, certo avrei voluto una caratterizzazione un poco piu' studiata almeno per Ultron, diamine.
Micromenzione d'onore per Hulk - e' veramente una tristezza che il personaggio al cinema abbia avuto una sorte veramente sfortunata. Continuo a sperare, Hulk spacca!

Saluti

Giulo75

Film d'azione per tutta la famiglia. Sui giornali lo definivano "gotico". :lol:

Menzione speciale lo scontro tra Hulk e Iron Man in versione Hulkbuster che si vede nei trailer. Da solo vale il prezzo del biglietto. Si SPACCA!!!

Imho comunque troppi personaggi...anche non si possono piu' vedere i vendicatori senza Spider-man...

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 18 Maggio, 2015, 23:12:28
Film d'azione per tutta la famiglia. Sui giornali lo definivano "gotico". :lol:

Menzione speciale lo scontro tra Hulk e Iron Man in versione Hulkbuster che si vede nei trailer. Da solo vale il prezzo del biglietto. Si SPACCA!!!

Imho comunque troppi personaggi...anche non si possono piu' vedere i vendicatori senza Spider-man...

Tu che conosci abbastanza il mondo dei fumetti made in usa, come li vedi in tal senso Capitan America: Civil War e soprattutto The Avengers: Infinity War?