News:

in collaborazione con:

Menu principale

Olimpiadi Invernali, no SKY no PARTY.

Aperto da Joe, 10 Gennaio, 2014, 10:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  3 Marzo, 2014, 15:48:17So che sarò impopolare, ma vedere le olimpiadi invernali su Sky [...]
Vedere gratis un evento di questi sulla Rai è come vederne un surrogato squallido.

Infatti sei impopolare. :hihi:

Cioè ovviamente capisco che l'esperienza audiovisiva è al meglio nelle condizioni che descrivi, ma il mio pensiero va a chi la pay-tv non può permettersela...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2014, 16:00:14
Infatti sei impopolare. :hihi:

Cioè ovviamente capisco che l'esperienza audiovisiva è al meglio nelle condizioni che descrivi, ma il mio pensiero va a chi la pay-tv non può permettersela...

Mi hai letto nel pensiero, non tutti possono permettersi di avere Sky, ma non per questo devono precludersi di vedere questi grandi eventi IMHO

gerzam

Citazione di: Solid Snake il  3 Marzo, 2014, 17:25:00
Mi hai letto nel pensiero, non tutti possono permettersi di avere Sky, ma non per questo devono precludersi di vedere questi grandi eventi IMHO

Sono perfettamente d'accordo con te e con il Turry...  :sisi:


C'è da dire però che le Olimpiadi SKY le ha trasmesse anche su Cielo, gratis...

Turrican3

Secondo me tutti gli eventi sportivi di rilevanza internazionale (che so, Olimpiadi, Coppa Davis, Mondiali di calcio - insomma quelli in cui gli atleti vestono la casacca del proprio Paese, non quella di un club/team) dovrebbero essere trasmessi in chiaro tramite i canali di diffusione più comuni. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2014, 17:51:31
Secondo me tutti gli eventi sportivi di rilevanza internazionale (che so, Olimpiadi, Coppa Davis, Mondiali di calcio - insomma quelli in cui gli atleti vestono la casacca del proprio Paese, non quella di un club/team) dovrebbero essere trasmessi in chiaro tramite i canali di diffusione più comuni. :sisi:

Parole sante.

Biggy

#35
Bisognerebbe prendersela allora con la merdosa Rai che spreca soldi per il "Sanremo rosso" di Fazio & Lucianina e non esce i soldi per questi eventi (e quando li spende, risparmia pesantemente sulla qualità) non con Sky  :sisi: nè con me :D

Che lo si paga a fare l'illegittimo canone?

Turrican3

Vabbè che la Rai andrebbe rivoltata come un calzino per farne un vero servizio pubblico IMHO non ci sono dubbi... allo stato attuale è la (spesso brutta, per fortuna ci sono parecchie eccezioni) copia di Mediaset.

Biggy

#37
A parte i monologhi politici a senso unico che comici e presentatori vari usano in tv da quando il berlusca è entrato in politica per screditarlo (negli anni 80 la satira era altra cosa), Fazio e Litizzetto sono stati pagati in maniera spropositata :sweat:, e poi la gente deve andarsi a pagare lo sport altrove, e quando non lo paga (per modo di dire, c'è il canone) ti addormenti ascoltando i cronisti di serie C e  b&st&mn1 per le inquadrature ad uccello, e non perché sono fatte dall'alto  :hihi:

Turrican3


Biggy

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2014, 20:07:27
Niente politica please. ;)

Sono d'accordo,  per questo penso che non ce ne sarebbe dovuta essere a Sanremo  :look:

W mamma Rai  :gogogo: