News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Due s*****i (cane inside)

Aperto da Turrican3, 15 Ottobre, 2010, 10:35:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Quelo il 15 Ottobre, 2010, 19:50:06
Personalmente tengo molto di più alle bestie che ai cristiani.
Citazione di: Frozzo il 15 Ottobre, 2010, 20:00:37
Mi accodo.

Perdono allora, da domani divento vegetariano e prendo a calci qualche ragazzino sulla strada della truzzagine.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 16 Ottobre, 2010, 01:29:52Perdono allora, da domani divento vegetariano e prendo a calci qualche ragazzino sulla strada della truzzagine.

:o :hihi:

Frozzo

Citazione di: Blasor il 16 Ottobre, 2010, 01:29:52
Perdono allora, da domani divento vegetariano e prendo a calci qualche ragazzino sulla strada della truzzagine.

:gogogo:

Il_Supremo


Blasor

:asd:

Scherzi a parte certi episodi mi danno da pensare: un'amica ha un casale nell'entroterra di Montalto di Castro, è l'ultimo di una fila ai quali si accede tramite una stradina infrattatissima e, di notte, completamente al buio. Lunghezza un chilometro e qualcosa. Ebbene una signora di un altro casale ha pensato di tappezzare il lato della strada con cartelli di legno dalle diciture: "attenzione agli animali", "rallentare per gli animali" ecc.
La cosa mi ha fatto ridere, perchè ci avrei visto meglio diciture come "attenzione, rischi il frontale perchè non c'è un lampione neanche a pagarlo oro" oppure "guidare con prudenza, buche che sembrano burroni tappezzano la strada", infine "ehi, la strada è talmente stretta che potresti ritrovarti a passeggiare per i campi senza accorgertene".
Ecco, questi sono in casi in cui la gente mi fa paura.

Rot!

Ho vissuto nel benelux per più di un anno.
Ti posso assicurare che percorrendo le strade che attraversano boschi e campagna unendo paeselli veramente sperduti ci si imbatte in carcasse di volpi, gatti e piccoli roditori con una frequenza impressionante. La raccomandazione stai attento agli animali diventò in fretta consuetudine fra gli amici.
Non voglio entrare nella diatriba antropologica, solo che questo genere di attenzioni nascono quando gli incidenti avvengono con assiduità allarmante, credo.

Saluti

Blasor

Ma certo, sono d'accordo, fare attenzione agli animali è un atto di civiltà e denota un senso del rispetto ai massimi livelli, mi fa solo paura il fatto che tutto ciò venga spesso e volentieri anteposto al convivere civile, tutto qui. Nel buio potenzialmente potrei prendere in pieno tante cose, come un gatto o un albero. C'è gente che sarebbe molto più contenta se prendessi l'albero.

Rot!

ahah Ma come diamine guidi blasor? io in macchina con te non ci voglio salire !

Saluti

Blasor

Ma io guido bene! Sono gli altri che mi vengono addosso! (cit. da un conoscente) :asd:

No beh fin'ora non ho mai fatto incidenti, ma è pur sempre presto per parlare... :look:

Turrican3

Citazione di: Rot! il 16 Ottobre, 2010, 13:21:58ahah Ma come diamine guidi blasor? io in macchina con te non ci voglio salire !

Ma lol! :lol: :lol2:


Comunque eccovi due foto del cane, sembra si stia riprendendo bene dalla bottaccia:

 

:inlove:

Rot!

Chiocciolino  :gogogo:

Anche se devo dire che ha il muso mesto di un cane che oltre ad essere stato investito si è anche dovuto sentire un editoriare sui dati di vendita delle console Nintendo !

Saluti

Turrican3

Beh ha sempre voglia di giocare, non può non essere un po' nintendaro inside. :sisi:

Kiwi

caro :inlove:

Citazione di: Rot! il 17 Ottobre, 2010, 16:57:51
Anche se devo dire che ha il muso mesto di un cane che oltre ad essere stato investito si è anche dovuto sentire un editoriare sui dati di vendita delle console Nintendo !
:lol2: :lol2: :lol2:

Il_Supremo


Joe

Che tenero.  :inlove:

Spero che a quello che l'ha investito gli esploda una gomma in autostrada. :joe::mano: