News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] X-Men Origins: Wolverine

Aperto da Mystic, 17 Dicembre, 2008, 08:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  5 Maggio, 2009, 12:27:28Mi consigliate di aspettarlo a noleggio? :notooth:

Dai commenti mi sa che è meglio se lo fai noleggiare a un amico, magari con una scusa :bua:

Blasor

Meglio ancora!
Se non mi trascinano prima (perchè c'è il rischio) provvedo :evil:


Blasor


Turrican3

Questa mi sa che è più pericolosa del wiimote. :bua:

FabioKaka

#20
Citazione di: Mystic il  5 Maggio, 2009, 14:59:38
:look: :boom: :look: :boom:
[...]
mazza che gente malata che cè in giro :sweat:
poi sono capaci di uscire la notte così e fare rissa, tanto anno gli artigli....... :tsk:

Turrican3

Come detto nell'altro topic cercate, se possibile, di fare attenzione quando quotate un messaggio contenente un filmato. :book:

Blasor

Ebbene come temevo è accaduto: il mucchio mi ha trascinato a vederlo, complice la famigerata offerta "cin cin cinema" (che comunque mi ha permesso di spendere meno del noleggio). Il primo commento, a caldo, è: no. Volendo approfondire: no perchè due o tre battute e scene fighe non sono sufficienti a salvare una sceneggiatura. Speriamo che quello di Magneto sia meglio. Oppure il terzo, che devo ancora vedere.

P.S. L'arma 11 non se po' vedè, sotto ogni punto di vista :tsk:

Giulo75

CitazioneOppure il terzo, che devo ancora vedere.
Carino ma troppo fracassone. E' la maledizione del 3 dei film Marvel.
E' stato comunque il film piu' costoso della storia... :lol:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  7 Maggio, 2009, 18:07:19E' stato comunque il film piu' costoso della storia... :lol:

E poi dicono che il paragone videogiochi-cinema non è calzante... :bua:

Sirio

A me e' piaciuto moltissimo , forse il migliore dei 4  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Mystic il  4 Maggio, 2009, 11:37:02
cmq se ti spoilero quella scena.. conosci anche il finale di questo wolverine.. ne.. fai attenzione  :P


la scena finale (quella dopo i titoli di coda) fa vedere wolverine in un bar che beve. lui ordina ancora da bere.. la cameriera li si avvicina e gli chiede "bevi per dimenticare?" e lui "no... bevo per ricordare"! TUTTO QUI!


ma che andassero a cagher.. forse volevano far ridere.. bah  :lol2:


Su DVD e' diverso , si vede

.... spuntare dalle macerie della centrale nucleare distrutta l arma 11 ( il tipo assemblato in laboratorio insomma ) che allunga la mano verso la sua testa