News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] X-Men Origins: Wolverine

Aperto da Mystic, 17 Dicembre, 2008, 08:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Il_Supremo


Mystic

preso i biglietti per sabato sera  :gogogo:

ah.. mi hanno detto di restare seduto dopo i titoli di coda..

vediamo cosa fan vedere  :look:

Rot!


FabioKaka

Citazione di: Mystic il 27 Aprile, 2009, 18:07:26
preso i biglietti per sabato sera  :gogogo:

ah.. mi hanno detto di restare seduto dopo i titoli di coda..

vediamo cosa fan vedere  :look:
minkiata!! anche nel 3 mi avevano detto di rimanere seduti fino dopo i titoli, bèh mi ricordo che eravamo rimasti in 3 o 4 persone 15min di titoli e poi non ha fatto un cazzo!"!  :mad: :bua:

invece? com'è finita sta volta? poi il film vale?  ::)

Mystic

Citazione di: biofa il  4 Maggio, 2009, 11:21:06
minkiata!! anche nel 3 mi avevano detto di rimanere seduti fino dopo i titoli, bèh mi ricordo che eravamo rimasti in 3 o 4 persone 15min di titoli e poi non ha fatto un c***o!"!  :mad: :bua:

invece? com'è finita sta volta? poi il film vale?  ::)
allora.. purtroppo sto wolverine non mi ha proprio entusiasmato.... non è che il film faccia skifo skifo... ma non riescon neanche a definirlo bello  :angel2: te lo puoi benissimo guardare su dvd   :hihi:

cmq una volta finiti i titoli di coda, qualcosa ci sta  :old: ora.. questa volta per fortuna i titoli di coda finiscono abbstanza presto.. ma non per questo vuol dire che valga la pensa perdere quel paio di minuti davanti allo schermo. se vuoi ti dico cosa si vede

ti posso raccontare la reazione della gente al cinema (eravamo ancora una 50 nella sala)

reazione all'inizio della scena: "wooohhoooooooo.. "
una votla finita: "baaaaaaaaaaaah.. :look: "




FabioKaka

Citazione di: Mystic il  4 Maggio, 2009, 11:31:16
allora.. purtroppo sto wolverine non mi ha proprio entusiasmato.... non è che il film faccia skifo skifo... ma non riescon neanche a definirlo bello  :angel2: te lo puoi benissimo guardare su dvd   :hihi:

cmq una volta finiti i titoli di coda, qualcosa ci sta  :old: ora.. questa volta per fortuna i titoli di coda finiscono abbstanza presto.. ma non per questo vuol dire che valga la pensa perdere quel paio di minuti davanti allo schermo. se vuoi ti dico cosa si vede

ti posso raccontare la reazione della gente al cinema (eravamo ancora una 50 nella sala)

reazione all'inizio della scena: "wooohhoooooooo.. "
una votla finita: "baaaaaaaaaaaah.. :look: "




:lol2:

puoi anche spoilerarmi tranquillamente.. ahah cmq mi sono immaginato le persone ahah.

un pò me l'aspettavo che il film non era bello.. ormai la storia era bella che terminata con il 3, questo è stato fatto per guadagnarci su qualcosa IMHO.. raccontando l'origine.. bàh, 8euro al cinema non li vale :dentone:

Mystic

Citazione di: biofa il  4 Maggio, 2009, 11:34:23
puoi anche spoilerarmi tranquillamente.. ahah cmq mi sono immaginato le persone ahah.

cmq se ti spoilero quella scena.. conosci anche il finale di questo wolverine.. ne.. fai attenzione  :P


la scena finale (quella dopo i titoli di coda) fa vedere wolverine in un bar che beve. lui ordina ancora da bere.. la cameriera li si avvicina e gli chiede "bevi per dimenticare?" e lui "no... bevo per ricordare"! TUTTO QUI!


ma che andassero a cagher.. forse volevano far ridere.. bah  :lol2:

FabioKaka

 :lol2: :lol2: :lol2:

che poi l'inizio del primo ricordo che andava in un bar a bere e li incontrava la tipa :asd:

Rot!

Credo che si tratti semplicemente di un hint per la probabile ambientazione nipponica dell'ipotetico seguito

Il film in ogni caso è veramente modestissimo.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il  4 Maggio, 2009, 16:05:46
Credo che si tratti semplicemente di un hint per la probabile ambientazione nipponica dell'ipotetico seguito

Il film in ogni caso è veramente modestissimo.

Saluti
ecco.. bravo.. è un film modesto ..  :book:

Il_Supremo


Giulo75

Gli X-Men secondo me hanno detto tutto con il secondo capitolo. Poi e' diventato troppo fracassone...

Mi chiedo cosa ci voglia a far film che almeno si avvicinino ad Iron Man. :mmmm:
Non dico di sfornare un altro Dark Knight, che fu un vero e proprio azzardo, ma neppure continue smargiassate come Wanted... :D

Blasor

Aspetto di più l'origins con Magneto, ma anche questo volevo vederlo. Mi consigliate di aspettarlo a noleggio? :notooth: