News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ciao ciao carretto (Polo KO)

Aperto da Turrican3, 7 Settembre, 2008, 10:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dopo quasi 10 anni di onoratissimo servizio, sulla soglia dei 250mila km, il motore della mia gloriosa Polo TDI (detta anche Il Carretto Siciliano) ha fatto ciao ciao con la manina.

Segue lista interminabile di bestemmie in varie lingue conosciute, ma anche sconosciute.

Domanda: in queste condizioni è ugualmente rottamabile per l'acquisto di una vettura nuova oppure ci son rimasto doppiamente fregato? :mad: :sbonk:


CICLOPE

certo che puoi rottamarla....è un rottame  :asd: :ciao:

Turrican3

Okiz.

Non ci voleva comunque, dannazione... :( :mad: :sbonk: :sweat:

CICLOPE

beh 250 mila km...ha dato quello che doveva  ;)
non comprarti una fiat mi raccomando  :ciao:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  7 Settembre, 2008, 10:31:05beh 250 mila km...ha dato quello che doveva  ;)

Beh sì... ma caxxo, tirava ancora 20 km/l tranquillamente (roba che la mia 207 si sogna :doubt2:) e sinceramente pensavo che potesse ancora fare parecchia strada. Mi ha spiazzato, non me l'aspettavo.

Citazionenon comprarti una fiat mi raccomando

Eheh no no, se proprio sarò costretto a prendere un'altra macchina (sto cercando di recuperare un altro motore, ma senza spendere cifre folli) sarà difficile che mi orienti verso una FIAT, poi come sempre... non si può mai dire eh? :D

maxam

Citazione di: CICLOPE il  7 Settembre, 2008, 10:31:05
beh 250 mila km...ha dato quello che doveva  ;)
non comprarti una fiat mi raccomando  :ciao:

Diciamo che dovrebbe evitare di comprare qualunque auto progettata e prodotta negli ultimi 15 anni.  :notooth:

Turrican3

Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2008, 11:47:34qualunque auto progettata e prodotta negli ultimi 15 anni.

Ma parli di FIAT o in generale?! :look:

CICLOPE

Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2008, 11:47:34
Diciamo che dovrebbe evitare di comprare qualunque auto progettata e prodotta negli ultimi 15 anni.  :notooth:

si vede che non hai mai avuto una BMW, una Mercedes, un'Audi, una Toyota o una Lexus  :notooth: :thumbup:

Quelo

Io mi prenderei volentieri una Volvo  :dentone:.

Turrican3

Seee, e io una Ferrari California. :hihi:


Un minimo di rispetto per un carretto siciliano che è andato in liquefazione, damn! :mad:

Quelo


Turrican3


Kiwi

io opterei per un'auto che può portarti ovunque e che tu puoi portare ovunque, la miglior auto provata da jeremy clarkson!


Con questa puoi arrivare fino in ufficio :ciao:

CICLOPE


Reiz

Benny vuoi una 206 ottimamente tenuta ?  :teeth: