News:

in collaborazione con:

Menu principale

la mia prossima macchina...

Aperto da Mystic, 25 Marzo, 2008, 19:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Citazione di: Ian_solo il 26 Marzo, 2008, 09:21:57
Lol, quella macchina è la felicità per i distributori di benzina... Cmq Mastyce a te si addice di più la Chevrolet TAM-ARO :notooth:

:lol2: :lol2:

Blasor

Bella la Mustang, ma rispetto alla Camaro preferisco ancora la Corvette  :gogogo: .

Adesso come adesso, mi fà morire la nuova Jaguar XF  :pant:

Turrican3

[OT]
Ho letto in giro che la Jaguar sta per essere ceduta da Ford alla indiana Tata. :o :doubt:

Blasor

Oddio :ohno: ... non oso pensare alla nuova Jaguar Niva :'( ...

Kiwi

non ci vedo  nulla si scandaloso, se non sbaglio la Lotus è della malese Proton :notooth:

Blasor

Tutta? Mi pare che un pezzetto s'è salvato :hihi: ....

Scherzi a parte, in effetti spesso è la prassi, ma a me fà ancora impressione pensare, per esempio, alle macchine Tata



per poi scoprire che è la stessa che sta per mettere le mani sulla Jaguar! sarà psicologico :D ...

Turrican3

[OT]
Eh ma infatti è quello il problema, per me non vi è alcuno scandalo nel vedere la Jaguar in mano a Tata: del resto, tornando a casa nostra, la Ferrari fa parte dello stesso gruppo automobilistico che sforna la Multipla, per dire... :look: :boom:

Kiwi

per me è stato più scandaloso quelle che la GM ha fatto con Daewoo e Chevrolet :boom:

Turrican3

Money makes the world go round. ;)

Blasor

Citazione di: Kiwi il 27 Marzo, 2008, 19:32:43
per me è stato più scandaloso quelle che la GM ha fatto con Daewoo e Chevrolet :boom:
In effetti me l'ero scordato :doubt: ....

son_goku

le camaro sono stupende dalla prima all'ultima!!! il modello ke mi piace di + è questo


Kiwi

bellissima :boom: :boom: :boom:

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 29 Marzo, 2008, 08:23:34
bellissima :boom: :boom: :boom:

soprattutto in italia è comodissima da parcheggiare, 2 posti in larghezza e lunghezza, tiene via il posto di 4 smart  :lol2: