News:

in collaborazione con:

Menu principale

Cara mi si è ristretta la BMW

Aperto da CICLOPE, 3 Febbraio, 2008, 12:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo


CICLOPE


Dick_Dastardly

#17
Questa è invece l'auto di Quelo.


Altro che antifurto, non la toccano neanche con i guanti in lattice.  :silvio:

CICLOPE

 :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Quelo

#19
LOL ma che ve ridete, questo è il vostro cortile la domenica mattina:


Prima si ripassano la macchina, poi tocca a voi  :gogogo:.

CICLOPE

#20
Citazione di: Quelo il  7 Febbraio, 2008, 22:44:11
LOL ma che ve ridete, questo è il vostro cortile la domenica mattina:


Prima si ripassano la macchina, poi tocca a voi  :gogogo:.

invoco l'intervento dell'admin Turrican per censurare questa immagine poco consona ad un forum di videogames  :gogogo:
a margine invoco il ban dell'untore Quelano 

la legge è uguale per tutti   :king:



Quelo

Non mi pare che nessuno sia stato bannato, nè che questa immagine possa essere considerata offensiva quanto certi discorsetti sulle donne ;).

E' il minimo che potessi fare considerando che mi avete provocato, se poi la nuova tattica è attaccarsi a trappoloni da dodicenni per poi uscirsene così:

Citazionenvoco l'intervento dell'admin Turrican per censurare questa immagine poco consona ad un forum di videogames

fai pure. Ditto vuole prendere provvedimenti nei miei confronti? Liberissimo di farlo, d'altro canto IO ho la piena consapevolezza di uno dei princìpi più elementari della società civile: la mia libertà finisce dove comincia la tua.

Se lui o chi per lui si sentisse offeso da una foto come quella, intervenisse, io non me la prendo (il forum è suo e fa quello che vuole, per inciso) :).


CICLOPE

1- se prendi fuoco così tanto nonostante io stia scherzando, allora hai la coda di paglia
2- che quella immagine piena di sederi nudi non sia offensiva, lo pensi solo tu

:silvio:

Quelo

1) Lo sai come sono quando divento un minimo serio, ossia tranquillo. Se "avessi preso fuoco" mi sarei limitato a mandarti a fare in culo ed insultarti ;).

2) Io non ho nessun problema con quella foto, potevano essere donne, stessa cosa. Se a te dovesse dare fastidio verrà rimossa, ma  stai tranquillo che anche qualora dovesse oltraggiare il tuo senso del pudore, o quello di altri, non sarà mai tanto squallida ed offensiva quanto i vostri discorsetti sulle donne.

Detto questo, continua continua, stai facendo una figura misera  :stralol:.

CICLOPE

ma è inutile che cerchi di misurare gli oltraggi  :lol2:
la tua foto non è meno oltraggiosa dei nostri discorsi, quindi la legge (che è uguale per tutti) va applicata a tutti e in tutti i casi senza differenze nè gradazioni ;)

PS sinceramente la foto con 4 gay nudi l'hai messa tu, per cui non fatico a credere che ti sei accaparrato la figura miserrima  :hihi:


Quelo

Mi dispiace davvero per te, ma stai facendo una figura penosa :).

Ti stai comportando come un dodicenne, lo ripeto: "ehehe ahaha hihih hai messo la foto dei gay gnè gnè gnè" - ma scusa, cosa pensi di ottenere? Ho forse in qualche modo offeso gli omosessuali come voi avete fatto con le donne (sapendo tra le altre cose che ce ne sono su questo forum)? No. Semmai ad offendersi è stata la tua sensibilità, beh amen, a me frega poco, semmai interverrà chi di dovere.

Ma poi che credi, che "chi di dovere" non si accorgerà della vostra provocazione ad hoc? Tanto perchè ieri mi sono permesso di dire a te e a Dick che non ero d'accordo sul dire pubblicamente certe cose  :lol2:.

Che bella vendetta  :lol2: :lol2: :lol2:!


Quelo

Comunque mi so' rotto di risponderti ho di meglio da fare, continua da solo il monologo del dodicenne, ciao ciao  :lol:.


CICLOPE

scusa ma quale vendetta? di che parli?  :confused: :look:

secondo me stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi  ;) hai capito di aver esagerato con quella foto e ora cerchi di sviare l'attenzione creando una polemica dove non esiste nulla.
ti ho precisato che scherzavo sulla storia del ban, ma non sul fatto che quella foto è sconcia e crea disturbo a chi la guarda.
questo è assolutamente palese: è una foto assolutamente sconcia, stop.

inoltre lascia che sia chi legge a decidere chi sta facendo una figura pessima...anche perchè credo che eventualmente tu non sia da meno quanto a brutte figure dopo la foto che hai messo  ;) :notooth:

PS ma poi lo sai che ti voglio bene, perchè non ammetti che è stata una pessima mossa mettere quella foto e la piantiamo?  :magia:

CICLOPE

Citazione di: Quelo il  8 Febbraio, 2008, 00:07:56
Comunque mi so' rotto di risponderti ho di meglio da fare, continua da solo il monologo del dodicenne, ciao ciao  :lol:.



ma quanto te brucia da 1  a 10 ?
280  :lol:

Giulo75

Questo topic avra' vita breve.  :D
Prevedo che entro domattina verra' spazzato via letteralmente del web. :hihi: