News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Zio Dick senza te muoiooooooooooooooooooo ECCOMI QUAAA

Aperto da son_goku, 24 Ottobre, 2007, 12:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

son_goku

eh si ragà..dopo la dipartita di dick dall'altro forum...nn posso vivere senza le sue lamerate  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

ciao a tutti, cmq nn credo di aver bisogno di presentazioni mi conoscete tutti...mi sn iscritto qui anke x ritrovare vecchi amici come turrican  :hihi: :hihi:

ehhehe ci sarà da divertirsi ciao belli!

CICLOPE

ah solo Dick ti manca?   :sbonk:

eh d'altra parte lo sappiamo tutti che a te piace tanto il Dick  :notooth: e che senza il Dick non puoi stare :lol2:

son_goku

Citazione di: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 12:35:08
ah solo Dick ti manca?   :sbonk:

eh d'altra parte lo sappiamo tutti che a te piace tanto il Dick  :notooth: e che senza il Dick non puoi stare :lol2:

strunz  :hihi: :hihi:

a te era sott'inteso  :king:

Dick_Dastardly

Grande Son! Vedrai che qui non ti annoierai, addavedaje!  :stralol:

CICLOPE



Turrican3


son_goku


Turrican3

Lo spero, ma dovrai abituarti al lato più tranquillino diciamo di Dick perchè qui, dicono, vige una dittatura... :whistle:

:look:

:inlove:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2007, 12:42:31
Lo spero, ma dovrai abituarti al lato più tranquillino diciamo di Dick perchè qui, dicono, vige una dittatura... :whistle:

:look:

:inlove:

speriamo non troppo oppressiva però   :notooth: :sweat:

Dick_Dastardly

No non è oppressiva, a Turri non vanno giù solo le lamerate. Alle battute simpatiche sghignazza pue lui  :notooth:

CICLOPE

però non gli piacciono le donnine nude  :notooth: :lol2:    :P

Dick_Dastardly

LOL vabbeh ciclo quelli sono gusti personali, a te per esempio non piacciono le donne anche vestite.  :magia:

Mystic


CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 12:58:19
LOL vabbeh ciclo quelli sono gusti personali, a te per esempio non piacciono le donne anche vestite.  :magia:

:mad: in effetti non posso darti torto, fosse per me le donne dovrebbero girare sempre tutte nude  :inlove: :notooth: