News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Ghost Rider...

Aperto da Giulo75, 24 Aprile, 2007, 00:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Cribbiolina. :asd:
Stasera ho visto questo film con un Nicholas Cage oltre il ridicolo.
Se dovesse esistere un genere "TAMARRO-MOVIE", Ghost Rider sarebbe il punto di riferimento. :lol:
C'e' qualche altro folle come me che ha osato vederlo?

Turrican3

Chiaramente no. :hihi:

PS: ma Nicholas Cage è quello che ha lo straordinario ( :lol: ) dono di avere la stessa-identica espressione in qualsiasi genere di film? :lol2:

Fateci caso... :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2007, 08:33:21
Chiaramente no. :hihi:

PS: ma Nicholas Cage è quello che ha lo straordinario ( :lol: ) dono di avere la stessa-identica espressione in qualsiasi genere di film? :lol2:

Fateci caso... :asd:

Ehm...Nicholas Cage e' un grande attore, ed e' tra i migliori sulla piazza. E' solo che a volte fa parti veramente di m...a. :teeth:

Turrican3

Mah... non saprei, quando penso a un "grande attore" prima di Nicholas Cage mi vengono in mente Nicholson, De Niro, Al Pacino e svariate dozzine di altri. :hihi:

C'è anche da dire che (mia opinione ovviamente) il grosso "problema" dell'Italia è che tutti i film vengono doppiati e quindi è difficile valutare la reale bontà della recitazione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2007, 09:27:20
Mah... non saprei, quando penso a un "grande attore" prima di Nicholas Cage mi vengono in mente Nicholson, De Niro, Al Pacino e svariate dozzine di altri. :hihi:

C'è anche da dire che (mia opinione ovviamente) il grosso "problema" dell'Italia è che tutti i film vengono doppiati e quindi è difficile valutare la reale bontà della recitazione.
Esagerato. :D
Nicholas Cage e' comunque quell'attore di Cuore Selvaggio, Via da Las Vegas(vinse anche un Oscar), 8mm, Face-of, Lord of War, ecc...
Poi in mezzo spesso accetta delle parti ultratamarre o soporifere. :lol:

gerzam

Citazione di: 400finiti il 24 Aprile, 2007, 10:49:14
Esagerato. :D
Nicholas Cage e' comunque quell'attore di Cuore Selvaggio, Via da Las Vegas(vinse anche un Oscar), 8mm, Face-of, Lord of War, ecc...
Poi in mezzo spesso accetta delle parti ultratamarre o soporifere. :lol:


...oppure con il parrucchino! :teeth: