News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Settimana bianca!!!!

Aperto da maxam, 24 Gennaio, 2007, 16:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

La prox settimana dal 27/1 al 3/2 sarò a Canazei a fare la settimana bianca (se tutto va bene incrociando dovutamente le dita).

Se qualcuno è da quelle parti si faccia sentire (richiedetemi il cell via PM) così organizziamo una sciata insieme!

Solid Snake

Citazione di: maxam il 24 Gennaio, 2007, 16:20:14
La prox settimana dal 27/1 al 3/2 sarò a Canazei a fare la settimana bianca (se tutto va bene incrociando dovutamente le dita).

Se qualcuno è da quelle parti si faccia sentire (richiedetemi il cell via PM) così organizziamo una sciata insieme!

Io purtroppo sono troppo distante mi sarebbe piaciuto :) pero ti auguro un buon divertimento ;)

Turrican3

Io non ho la più pallida idea di dove sia Canazei se è per quello :hihi: ma un meeting con il grande Max prima o poi lo voglio organizzare pur'io. ;)

Buon divertimento anche da parte mia. :beer:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2007, 16:55:58
Io non ho la più pallida idea di dove sia Canazei se è per quello :hihi: ma un meeting con il grande Max prima o poi lo voglio organizzare pur'io. ;)

Buon divertimento anche da parte mia. :beer:

Basta che quest'estate mi organizzi una quindicina di giorni di vancanza dalle tue parti!  :inlove:


PS. Canazei è un bellissimo paese di montagna ai piedi del gruppo Sella e Marmolada, al centro delle dolomiti. Un posto incantevole.  :book:

maxam

Ciao a tutti ragazzi, ci vediamo tra una settimana, valanghe permettendo  :hihi:

Kiwi


Turrican3

Ci si ribecca tra una settimana... nonno :lol2: :old:

(scherzo eh? ;))

Giulo75


maxam


Turrican3