News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Rocky Balboa: nuovo trailer!

Aperto da Giulo75, 10 Novembre, 2005, 14:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3

Ok, gli darò un'occhiata. :)

Se non è davvero bello ban di 1 mese per Ciocorì. :hihi: :evil:

Joe

Visto ieri sera, un film onesto, una degna conclusione. E' comunque lento, fino alla parte finale. Conclusione intelligente direi.

Ah, è girato con due lire e il doppiaggio della donna del film fa altamente schifo.

Lo sono andato a vedere perchè stimo tanto zio Silvestro e perchè Rocky è comunque un mito. Sicuramente migliore del V.

CICLOPE

visto.
che dire, veramente bello. cioè questo è un film che non può essere apprezzato e goduto pienamente se non si conoscono i precedenti capitoli. ma chi ha visto gli altri episodi, amerà questo ultimo film perchè è il giusto tributo al fantastico personaggio nato 30 anni fa.
poi il messaggio che lancia esula dal circoscritto personaggio di Rocky e può essere adattato alla vita di ciascuno di noi, ma allo stesso tempo è la teorizzazione finale di tutta quella che è stata la vita del campione nato con Stallone: lottare, resistere, cadere, rialzarsi, incassare, credere in se stessi e diventare sempre più forte dopo aver incassato i pugni dell'avversario e/o della vita.
io mi sono emozionato parecchio e mi è piaciuto altrettanto, anche la (degna) conclusione.
mi complimento anche con Stallone per aver voluto fortemente con 2 lire dare un tributo ed una degna conclusione a questo personaggio.

Grande Rocky :thumbup:

Kiwi


CICLOPE

ragazzi io penso una cosa: secondo me hanno fatto questo Rocky VI con 2 lire anche per vedere dopo tanti anni dal V, il pubblico come avrebbe reagito, in modo da darsi la possibilità (in caso di successo di pubblico, come effettivamente è stato) di eventualmente fare un VII° capitolo dove Rocky muore.
secondo voi è un'assurdità?
perchè Rambo nel prossimo film (Rambo IV) verrà fatto morire mentre Rocky è stato lasciato ancora vivo...

Turrican3


Parsifal

Ma perchè avrebbero dovuto farlo morire Rocky?? Questa è la fine della fine, nn credo affatto ci saranno altri Rocky, Stallone voleva dare una degna conclusione alla saga vestendo i panni del personaggio a cui è più affezionato e l'ha fatto (anche perchè della fine del V° capitolo nn era affatto soddisfatto, e te credo...)

Turrican3

Citazione di: Joe il 15 Gennaio, 2007, 15:38:09Visto ieri sera, un film onesto, una degna conclusione. E' comunque lento, fino alla parte finale. Conclusione intelligente direi.

Ah, è girato con due lire e il doppiaggio della donna del film fa altamente schifo.

Lo sono andato a vedere perchè stimo tanto zio Silvestro e perchè Rocky è comunque un mito. Sicuramente migliore del V.

Visto stasera col mio consueto "ritardo", avendo appena preso l'edizione speciale DVD + microlibro illustrato.

Quoto dalla prima all'ultima riga del post di Joe. :old:

Giulo75

Citazione di: Joe il 15 Gennaio, 2007, 15:38:09
Visto ieri sera, un film onesto, una degna conclusione. E' comunque lento, fino alla parte finale. Conclusione intelligente direi.

Ah, è girato con due lire e il doppiaggio della donna del film fa altamente schifo.

Quoto, specialmente la seconda frase.  :D
Credo che solo con "la dragonessa" in Eragon siano riusciti a far peggio. :sweat:
Il film imho e' senza infamia e senza lode. Lontanissimo dai primi 2 capitoli ma comunque godibile.