News:

in collaborazione con:

Menu principale

Mi sono innamorato

Aperto da Reiz, 6 Novembre, 2006, 10:24:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

sarà stata la sua bellezza,
saranno state le sue forme,
le sue misure
o il fatto che l'ho notata subito tra le altre...



42"
1920x1080
pieno supporto per il 1080p
tempo di risposta 4 ms  :o


ah
alla modica di 2490€

la voglio  :teeth:

:dentone:

Sensei

beh cmq non costa molto...tra 6 mesi a 2000 euro lo prendi...se poi come me hai lo sconto del 20%  :evil: :evil: :evil:

Turrican3

Infatti, il prezzo non mi sembra affatto malvagio considerato che è un full 1080p. :sisi:

Reiz

cioè

5.000.000 di Lire per un televisore è poco  :mmmm:

mi sa che vivo in un altro pianeta allora...  :(

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il  6 Novembre, 2006, 15:01:52
cioè

5.000.000 di Lire per un televisore è poco  :mmmm:

mi sa che vivo in un altro pianeta allora...  :(

:dentone:
sempre in relazione a quello che offre e alla concorrenza

Reiz

Citazione di: Mystic il  6 Novembre, 2006, 15:06:40
sempre in relazione a quello che offre e alla concorrenza

l'unico termine di paragone che tengo in considerazione è il mio conto corrente  :)

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il  6 Novembre, 2006, 15:08:03
l'unico termine di paragone che tengo in considerazione è il mio conto corrente  :)

:dentone:
:ohno:

Turrican3


Sirio

#8
Il TV in questione non e' stato trattato 'benissimo' da alcune recensioni ( cartacee ) , rimane cmq uno schermo di qualita' medio/alta e ottimo nel rapporto qualita'/prezzo .

Occhio che alcuni hanno riscontrato ( ho letto )  un brutto effetto 'panning' ... se siete interessati a questo TV quindi meglio una attenta visione dello schermo prima del suo acquisto .

Ah ... il tempo di risposta e' 6 ms e non 4 ( per il 42 pollici )

maxam

Citazione di: Sirio il 19 Dicembre, 2006, 15:29:51
Il TV in questione non e' stato trattato 'benissimo' da alcune recensioni ( cartacee ) , rimane cmq uno schermo di qualita' medio/alta e ottimo nel rapporto qualita'/prezzo .

Occhio che alcuni hanno riscontrato ( ho letto )  un brutto effetto 'panning' ... se siete interessati a questo TV quindi meglio una attenta visione dello schermo prima del suo acquisto .

Ah ... il tempo di risposta e' 6 ms e non 4 ( per il 42 pollici )

Cos'è il panning?

Mystic

Citazione di: maxam il 19 Dicembre, 2006, 16:20:29
Cos'è il panning?

usando un po di logica:
panning --> pannolino --> puzza --> quindi immagino sia un odorino che fuoriesce dalla tv  :king:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 19 Dicembre, 2006, 16:45:01
usando un po di logica:
panning --> pannolino --> puzza --> quindi immagino sia un odorino che fuoriesce dalla tv  :king:

:lol: :lol2:

Sirio

#12
Citazione di: maxam il 19 Dicembre, 2006, 16:20:29
Cos'è il panning?

Il termine esatto era Banding  :ohno: (  :inlove: )

E' un problema di visualizzazione , praticamente si vede una differente luminosita' del colore tra bande adiacenti . Basta settare un colore unico sul TV , grigio ad esempio e in caso di banding non vedremo una bella tinta unica e uniforme ma osserveremo delle bande di luminosita' diversa ( puo' essere + o - grave la cosa )


maxam

Citazione di: Sirio il 19 Dicembre, 2006, 16:59:34
Il termine esatto era Banding  :ohno: (  :inlove: )

E' un problema di visualizzazione , praticamente si vede una differente luminosita' del colore tra bande adiacenti . Basta settare un colore unico sul TV , grigio ad esempio e in caso di banding non vedremo una bella tinta unica e uniforme ma osserveremo delle bande di luminosita' diversa ( puo' essere + o - grave la cosa )



:serio2:

Io volevo prendermi il 37 pollici ma a questo punto è meglio che ci pensi bene.
Aspetterò.

Sirio

Citazione di: maxam il 19 Dicembre, 2006, 17:46:38
:serio2:

Io volevo prendermi il 37 pollici ma a questo punto è meglio che ci pensi bene.
Aspetterò.

A me interessa il 42'' ma risulta introvabile ........ devo decidere se aspettare o guardare altrove  :)

Ah , il difetto citato sopra ( banding ) e' riconosciuto da scharp ( a loro dire solo pochissimi schermi ne sono stati afflitti in modo 'evidente' ) che eventualmente sostituisce il TV ...... ( questo l ho letto su di un forum specifico .... quindi nulla di ufficiale )