News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony dice addio ai TV LCD?

Aperto da Giulo75, 11 Ottobre, 2006, 12:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/niente-piu-display-sony-per-il-mercato-consumer_18850.html

Ma mi pareva di aver letto che i Bravia in USA andassero fortissimo. Inoltre qualitativamente parlando sono tra i migliori...
Puo' darsi che stia fraintendendo qualcosa? :sweat:

.:|Physalis|:.


Giulo75


Turrican3

Boh, non sono un esperto di settore ma qui leggo che ancora oggi l'elettronica di consumo (cellulari esclusi), che è il settore grazie al quale l'azienda è maggiormente conosciuta insieme, negli ultimi anni, a Playstation, è in rosso fisso per parecchi miliardi di yen :sweat:

Le vendite dei Bravia sono sì ottime, ma cito testualmente operating income declined for such products as CRT televisions, image sensors and LCD televisions. :sweat:

Posso quindi ipotizzare che nel (doloroso dal punto di vista occupazionale, ma non solo) piano di riassetto annunciato da Stringer tempo fa possa anche rientrare l'uscita da questo settore merceologico. Boh, vediamo se confermano...

.:|Physalis|:.



Se è in rosso la parte PS allora che possono avere in "verde"?

Mah...

Turrican3

Err no Phys, il businness Playstation è in attivo nonostante i costi di R&D legati a PS3, e non fa parte del ramo di Sony che è in rosso.

La loro unità di (consumer) electronics comprende gli impianti audio, video, televisioni, semiconduttori, ecc.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2006, 15:00:00
Err no Phys, il businness Playstation è in attivo nonostante i costi di R&D legati a PS3, e non fa parte del ramo di Sony che è in rosso.

La loro unità di (consumer) electronics comprende gli impianti audio, video, televisioni, semiconduttori, ecc.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... :silvio:

Erpecco

Penso che il taglio riguarderà i monitor LCD, non i televisori.

Turrican3

Citazione di: Erpecco il 11 Ottobre, 2006, 21:18:06Penso che il taglio riguarderà i monitor LCD, non i televisori.

Interessante osservazione, non ci avevo pensato.