News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Il manga che piu vi ha emozionato?

Aperto da Solid Snake, 7 Aprile, 2006, 21:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Turrican3


Solid Snake

Non so perche mi e' venuta voglia di rivedere VideoGirl Ai (di cui ho anime e manga completo )  :bowdx:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 30 Settembre, 2015, 16:32:32
Non so perche mi e' venuta voglia di rivedere VideoGirl Ai (di cui ho anime e manga completo )  :bowdx:
un superclassico che avró letto decine di volte  :gogogo:

il perché é ovvio  :sisi: sei un mollaccione romantico  :P

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 30 Settembre, 2015, 16:57:25
un superclassico che avró letto decine di volte  :gogogo:

il perché é ovvio  :sisi: sei un mollaccione romantico  :P
Ho rivisto L'Anime e sto rileggendo il manga, un classico senza tempo  :bowdx: adesso come 15 anni fa prenderei a ceffoni Yota  :bua:

Joe

Io sono tremendamente legato a Maison Ikkoku.


Parsifal


Solid Snake

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2015, 10:43:16
Io sono tremendamente legato a Maison Ikkoku.


Eccezionale anche questo  :gogogo:

Giulo75

#23
Io aggiungo Death Note. Si puo' criticare qualche scelta commerciale, dovute al fatto che il co-protagonista avesse surclassato in termini di apprezzamento i reali protagonisti della serie, e un seguito quasi obbligato visto il successo enorme raggiunto dalla prima serie. Ma e' un capolavoro di intrecci.
Continuo a credere che sia impossibile che una sola autrice(o autore?) possa avere progettato e sceneggiato tutto da sola.  :sweat:

Sensei

Citazione di: Giulo75 il  9 Ottobre, 2015, 00:51:49
Io aggiungo Death Note. Si puo' criticare qualche scelta commerciale, dovute al fatto che il co-protagonista avesse surclassato in termini di apprezzamento i reali protagonisti della serie, e un seguito quasi obbligato visto il successo enorme raggiunto dalla prima serie. Ma e' un capolavoro di intrecci.
Continuo a credere che sia impossibile che una sola autrice(o autore?) possa avere progettato e sceneggiato tutto da sola.  :sweat:
Death Note é qualcosa di allucinante...se il manga fosse finito alla morte del co-protagonista sarebbe stato probabilmente uno dei miei TOP di sempre. Non che non lo sia peró la "seconda parte" é fin troppo scontata e come dici tu commerciale...

Sensei

Ultimamente mi sono riletto Berserk...e ogni volta sembra la prima volta....perché Miura é cosí lento  :mad:

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il  9 Ottobre, 2015, 21:58:13
Death Note é qualcosa di allucinante...se il manga fosse finito alla morte del co-protagonista sarebbe stato probabilmente uno dei miei TOP di sempre. Non che non lo sia peró la "seconda parte" é fin troppo scontata e come dici tu commerciale...

Probabilmente la scelta di far morire il co-protagonista(che aveva ormai oscurato il protagonista) e' stata forzata per poter far proseguire la serie che stava ottenendo un successo fuori dal normale. Invece che concludere con la vittoria di L hanno pensato bene di spremere alla grande. :D

Sensei

Citazione di: Giulo75 il 10 Ottobre, 2015, 08:30:26
Probabilmente la scelta di far morire il co-protagonista(che aveva ormai oscurato il protagonista) e' stata forzata per poter far proseguire la serie che stava ottenendo un successo fuori dal normale. Invece che concludere con la vittoria di L hanno pensato bene di spremere alla grande. :D
giá  :sisi:

peró se chiudevano il manga con la morte di L sarebbe diventato TOPPISSIMO  :gogogo: