News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Il manga che piu vi ha emozionato?

Aperto da Solid Snake, 7 Aprile, 2006, 21:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Sulla scia del post sull'anime non potrebbe mancare quello sui manga

L'anime che piu mi ha trasmesso emozioni in assoluto e' Video Girl Ai,storia bellissima piena di colpi di scena,amore,odio.... il finale devo dire che mi e' piaciuto ma mi ha lasciato un po di amaro in bocca visto che io ho come ideale che "Il primo amore non si scorda mai"

Ditemi il vostro adesso  :magia:

Erpecco

E' dura fare una scelta, ma se devo scegliere... direi Nausicaa, ai tempi della Granata Press, ricordo che accumulai tutti i numeri per leggermelo tutto d'un fiato... in due giorni "consumai" quasi dieci anni della produzione cartacea di Miyazaki   :) 

Sensei

mmm difficile...se prendo in esame quelli completi come Manga direi Videogirl Ai e Slam dunk tra quelli incompleti berserk, real e 20th century boys...però è difficile sceglierne uno  :sisi:

Sensei

ah beh ai tempi in cui ero picciotto orange road è stato in assoluto il meglio del meglio  :sisi:

Giulo75

Dragon Ball prima serie.
Umorismo semplice ma geniale che mi e' rimasto impresso negli anni.
Come sono... :old:

Turrican3

Video Girl AI senza dubbio... :red:
(anche perchè ho letto solo quello  :notooth: )

Rot!

Non riesco proprio a dire un titolo, non sono proprio capace: meglio Akira o Nausicaa? Chi scelgo fra Gen di Hiroshima e 2001 Nights? Pere o mele? Hulk o la cosa? Sega o Nintendo?
Non mi rimane altra scelta che accodarmi alla piega che il Turry (che carino !) ha imposto alla discussione e segnalare Rough di Adachi.  :sisi:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 10 Aprile, 2006, 09:53:13
segnalare Rough di Adachi.  :sisi:

Saluti

:bowdown:
Beh in effetti capisco la difficolta' a rispondere anche per me motli manga sono stati bellissimi e scegliere e' stato difficile  :sisi:

Per quanto riguarda il DittAdimn posso solo fare questa faccina ------> :look: :look: (gli ho prestato per oltre un anno i primi due volumetti di Maison Ikkoku e I"s bene li li ho posati e li li ho ripresi circa una settimana fa ovviamente non li ha neanche aperti  :ohno: chiedete a lui il motivo  :lol: :lol: :lol2: :lol2: )

:cool2:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2006, 10:09:45gli ho prestato per oltre un anno i primi due volumetti di Maison Ikkoku e I"s bene li li ho posati e li li ho ripresi circa una settimana fa ovviamente non li ha neanche aperti
[OT]
Non è assolutamente vero, ho provato a leggerli ma c'era un difetto di stampa  :hihi:

Rot!

Io il Turry lo giustifico. Insomma, passare ad un duro come lui Maison Ikkoku, sono cose che non si fanno.
Didicati ad Akira Turry!

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 10 Aprile, 2006, 10:44:43
Io il Turry lo giustifico. Insomma, passare ad un duro come lui Maison Ikkoku, sono cose che non si fanno.
Didicati ad Akira Turry!

Saluti

ma il problema non era quello  :ohno: (se ci penso rido troppo  :lol2: :lol2:) , visto che ha amato Video Girl Ai  :sisi:

Kiwi

Dragon Ball prima serie
Mi ricordo che da un mio amico avevo letto un bel manga, credo sui chiamasse jojo o qualcosa del genere, peccato non l'abbia mai trovato in giro, enishi mi illumineresti?

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2006, 10:42:54
[OT]
Non è assolutamente vero, ho provato a leggerli ma c'era un difetto di stampa  :hihi:

Lettura giaponese?   :teeth:

Sensei

Citazione di: Kiwi il 10 Aprile, 2006, 19:33:32
Dragon Ball prima serie
Mi ricordo che da un mio amico avevo letto un bel manga, credo sui chiamasse jojo o qualcosa del genere, peccato non l'abbia mai trovato in giro, enishi mi illumineresti?

Hai detto bene. JoJo una delle serie più venduta in assoluto tanto in jap quantp nel resto del mondo (Italia inclusa)
E' talmente estesa che non saprei farti un buon riassunto perciò ti consiglio di andare a vedere questo sito fatto benissimo
dove troverai tutte le info del caso.

http://www.jojoxserie.net/

byez

Solid Snake