News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Ritorna Strider!

Aperto da Turrican3, 19 Luglio, 2013, 11:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneToday, at the World of Capcom panel at San Diego Comic-Con, Capcom Senior Producer Andrew Szymanski announced an all new Strider developed by Double Helix for PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 and PC!

Originally released in 1989, Strider remains one of Capcom's most enduring franchises.  The game tells the story of Hiryu, the youngest ever "Super A" ranked agent of an elite corps known as the Striders.  Strider Hiryu receives orders to assassinate Grandmaster Meio, supreme dictator of Earth, who has plunged humanity into a dystopian dark age.

Since the original release, Strider Hiryu has battled through multiple sequels, and appears as a playable character in Capcom's Marvel vs. Capcom series of fighting games, most recently Ultimate Marvel vs. Capcom 3, released in 2011.  Strider is a consistent fan favorite for Capcom, always ranked at the top of fan polls as a character in high demand to return in his own game.

Part of Strider's enduring appeal has been blazing fast gameplay, married with deep environment traversal options.  For the new game, Double Helix and our partner team in Osaka, Japan, concentrated on an ultra-responsive control system, with incredibly satisfying combat options in every traversal context—standing, running, wall climbing, hanging, aerial and more.

New to the franchise is the massive interconnected world of Kazakh City which players can explore in any direction they choose.  The traditional level structure has been replaced with a retraceable world and a deep ability upgrade system which enables Hiryu to build more power and abilities to penetrate ever deeper into the dystopian adventure.

Double Helix is thrilled to be working with some of the original Strider creative leaders from Capcom's Osaka production offices to bring another fan favorite franchise back to life!

Follow us on Twitter, and stay tuned for more info!

http://www.doublehelixgames.com/capcom-announces-strider-for-ps4-and-xbox-one/

   

Annunciato ieri da Capcom.
Lo sviluppa DoubleHelix con l'ausilio di alcuni degli autori del titolo originale.

Uscita prevista nel 2014 su PS4 / Xbox One / PS3 / Xbox 360 / PC.

Joe

Incredibol.

E sembra anche graficamente bello.

Sensei

mi hai rallegrato la giornata  :sisi:

stobbArt

il team non ispira tanta fiducia, in più questi seguiti 2d sulla scia della moda del ritorno al passato non mi convincono mai del tutto. ma essendo un seguito "vero" che come l'originale fosse il top dei suoi tempi, qualcosa di al limite dell'impossibile, proviamo ad accontentarci di questo :D

Turrican3

#4
Ora verrò fucilato ma non posso farci nulla: a parte la grafica che all'epoca mi piaceva, sono 20+ anni che non capisco cosa ci trovi la gente in Strider di così interessante. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2013, 14:45:08
Ora verrò fucilato ma non posso farci nulla: a parte la grafica che all'epoca mi piaceva, sono 20+ anni che non capisco cosa ci trovi la gente in Strider di così interessante. :sweat:

Io all'epoca lo avevo per C64 e in generale (anni fa lo comprai usato per MD) non mi ha mai fatto impazzire.  :sweat:

Turrican3

Io solo su Amiga... potrebbe anche avere influito negativamente questo. :|

Blasor

Quando la smetteranno di outsourciare a team esterni puntando in basso sarà sempre troppo tardi. Agli stessi a cui è stato affibbiato recentemente Killer Instinct, in passato Silent Hill e Front Mission, il resto è una masnada di mediocri tie-in.


Sembra Shinobi 3DS e non è un complimento.

Rh_negativo

Graficamente non mi dispiace :look:

sarà che da quando ho saputo che ci stavano lavorando mi aspettavo il solito upscalone con filtrini AA e bordo tagliato venduto a prezzi allucinanti da capcom...

Rh_negativo

Sta prendendo voti "discreti".
Mio domani appena lo uppano  :gogogo:

Sensei

adesso troppa robbbba da giocare ma sará mio  :sisi: (magari lo dará il plus prima o poi  :asd:)

Rh_negativo

Unminuto di silenzio per la versione retail che esce in Giappone



la cover è LA FIGATA :|

Parsifal

Ma quindi esce pure su Steam € 14,99 coool!

Rh_negativo

Comprato giocato finito  :gogogo:

Il gioco è molto bello e lo consiglio a tutti.
Malgrado qualche sbavatura è un grandioso omaggio agli action di un tempo.
Vario, ottimi controlli, 60fps, discreto design dei livelli, abbastanza longevo.
Unica cosa una bislacca curva di difficoltà che va scemando :\
(calibrato male l'inizio del gioco probabilmente).
Il titolo da il meglio di se dopo un po', ovvero quando si cominciano a sbloccare le numerose abilità, quindi la demo non è molto valida per valutarlo.