News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] InFAMOUS 2

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2010, 15:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Confermato ufficialmente da Sony il sequel del sandbox game, affidato anche stavolta a Sucker Punch.

Dovremmo vederlo in azione tra una settimana circa all'E3.

http://blog.us.playstation.com/2010/06/04/infamous-2-announced-in-the-new-game-informer/

Kiwi

non vedo l'ora, il primo mi è piaciuto davvero tanto :gogogo:

Turrican3

[GamesCom 2010] Trailer e immagini Infamous 2:






Rot!

il gioco sara' quel che sara', alcune cose mi intrigano altre mi perplimono. Niente di nuovo insomma.
Ma diamine! The house of the rising sun come soundtrack  :bowdx:

Saluti

Rot!



Questo genere superomistico non mi convince del tutto (ma poi: quei mutanti-alieni? boh) e tuttavia mi sembra che questo InFamous2 cresca bene.
Speriamo  :)

Saluti

Turrican3


Solid Snake

Devo decidermi a recuperare il primo  :teeth:

Turrican3

Video dimostativo per le feature di User Generated Content di InFAMOUS2:


Turrican3


SilentBobZ

Giocato, molto bello.
Ordinato  :red:

Mystic

io sono a ca. 5-6 ore di gioco..

il gioco mi sta piacendo...

decisamente molto più bello del primo (che io avevo lasciato dopo qualche ora di gioco)

vediamo se trovo il tempo e la voglia di continuare a giocare... che ultimamente ho altri pensierini per la testa  :hihi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 14 Giugno, 2011, 20:34:31
io sono a ca. 5-6 ore di gioco..

il gioco mi sta piacendo...

decisamente molto più bello del primo (che io avevo lasciato dopo qualche ora di gioco)

vediamo se trovo il tempo e la voglia di continuare a giocare... che ultimamente ho altri pensierini per la testa  :hihi:
Sempre a pensare al sesso, eh! :hihi:

SilentBobZ

Fluidissimo al momento  :sisi: lodi ai Sucker Ponch

Sensei

ovviamente in ritardissimo.....ma finalmente giocato e finito (sempre nelle ore notturne....) questo bel gioco in modalitá principe azzurro! Ora devo decidere se rigiocarlo (non tutto ma a partire dalla prima deviazione) per vedere il secondo finale o fottermene e passare ad altro (visto il poco tempo a disposizione potrebbe essere la mia scelta...).

Come critica avrei preferito una varietá di nemici maggiore e dei "boss" con un pattern di attacco un po' piú differenziato ma alla fine lo ritengo un gioco veramente ben fatto!

  :gogogo: :gogogo: :gogogo: