News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 3

Aperto da Turrican3, 25 Maggio, 2010, 14:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2010, 15:05:43
Comprendo... e condivido, dopo l'esperienza non certo esaltante del capitolo precedente.

Beh oddio, se restringiamo il campo ai fps esclusivi console, non è che mi venga in mente di meglio  :nonzi:
Ma pure allargandolo alla roba multi, tolto l'Orange Box di roba che gli stia sopra non ne ho vista francamente, neanche i CoD.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 20 Agosto, 2010, 15:17:26Scusa, non ci siamo capiti...

E io non ho capito nè te nè il filmato, tant'è che... [segue]

Citazionescelta dello zoom lock

...non avevo capito che in quella modalità il target venisse "locckato".
Mea culpa. :tsk:

Citazione di: Frozzo il 20 Agosto, 2010, 23:03:59Beh oddio, se restringiamo il campo ai fps esclusivi console, non è che mi venga in mente di meglio

Battlefield BC? O forse c'era pure per PC, non so... :look:
Halo? :look:

Comunque boh, entrambi di fatto devo ancora iniziarli quindi naturalmente mi astengo da qualsivoglia giudizio; per quel che riguarda KZ2 invece ci ho speso diverse ore su, ma non avendolo completato (e l'ho pure dato via) il mio non può essere altro che un semplice parere personale frutto di alcuni livelli della campagna single player (in multy, com'è noto, sono veramente ma veramente scarso :bua:).

Sirio

Buon titolo KZ , mi e' piaciuto ma imho CoD non si batte , che sia onLine o campagna in singolo !

Frozzo

Citazione di: Sirio il 21 Agosto, 2010, 12:45:11
Buon titolo KZ , mi e' piaciuto ma imho CoD non si batte , che sia onLine o campagna in singolo !

Sull'online non mi esprimo perchè gioco solo TF2, sulle campagne in singolo dei CoD le ritengo una corta e mediocre accozzaglia di deliri patriottici americani misti ad una storyline che sembra scartata da un qualunque telefilm stile 24. Non che quella di Killzone 2 sia Guerra e Pace eh. anzi, ma almeno mantiene una sobrietà di fondo e un buongusto (escluso il tizio merda-cazzo-merda) che i CoD non hanno mai avuto, neanche negli episodi della WW2. Come "pacchetto" quello di K2 è più completo per me.

Citazione
Battlefield BC? O forse c'era pure per PC, non so...

Questo lo ignoro proprio, come gioco. Boh, può essere.

Citazione
Halo?

Ma anche no, per quanto non è che stia molto sotto come gameplay e offerta offline/online, anzi, però quel motore...  :tsk:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 21 Agosto, 2010, 13:02:55Questo lo ignoro proprio, come gioco. Boh, può essere.

Del 2 uscito relativamente da poco son sicuro che esiste la versione PC, del primo non ho idea. :mmmm:

Citazioneperò quel motore...

Questo è indubbio (l'unica cosa di Halo3 sulla quale al momento mi posso esprimere).

Sirio

Si ma da questo genere personalmente cerco il gameplay piu' che lo storyline e sempre per me in questo CoD rimane ben superiore a KZ poi  quest ultimo non e' che brilli in storyline anzi io l ho trovato completamente privo di Pathos !
Lo ritengo un buon gioco KZ , ottima caratterizzazione generale e buonissimo aspetto tecnico ma ripeto per me gameplay e ''sostanza'' nettamente meglio CoD ..... gli ultimi poi  ( Modern Warfare ) sono imho il meglio in questo genere !

OnLine poi , KZ e' stata una piacevolissima sorpresa ma CoD regna  :gogogo: per me  :)

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 21 Agosto, 2010, 16:46:33
Si ma da questo genere personalmente cerco il gameplay piu' che lo storyline e sempre per me in questo CoD rimane ben superiore a KZ poi  quest ultimo non e' che brilli in storyline anzi io l ho trovato completamente privo di Pathos !
Lo ritengo un buon gioco KZ , ottima caratterizzazione generale e buonissimo aspetto tecnico ma ripeto per me gameplay e ''sostanza'' nettamente meglio CoD ..... gli ultimi poi  ( Modern Warfare ) sono imho il meglio in questo genere !

OnLine poi , KZ e' stata una piacevolissima sorpresa ma CoD regna  :gogogo: per me  :)
stra quoto!!
anche se ultimamente ho sostituito bc2 come favorito su cod ma sempre li siamo :ehsi:

Turrican3

[GamesCom 2010] Trailer multiplayer:


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Agosto, 2010, 21:29:13
[GamesCom 2010] Trailer multiplayer:



Era tutto in 3D grandioso

Sirio

Citazione di: Rot! il 20 Agosto, 2010, 15:17:26
Scusa, non ci siamo capiti... non ho grossi pregiudizi sul gioco (non ho giocato neanche KZ2, ma illustri utenti ne parlano bene su questo forum e voglio fidarmi).
Ho pregiudizi sulla scelta dello zoom lock, che a mio avviso e' una soluzione semplice, banale e che imbastardisce il gameplay - non sono un eseperto del genere, ma uno delle questioni di mirare e' proprio che il movimento e' piu' difficile e piu' accurato allo stesso tempo.

Saluti

Osservazione molto interessante , vedremo .

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 22 Agosto, 2010, 00:29:19
Era tutto in 3D grandioso

E io ero fuori dalla conferenza come al solito...
Per il secondo anno di fila  :lol:

Frozzo

Citazione di: biofa il 21 Agosto, 2010, 20:05:31
stra quoto!!
anche se ultimamente ho sostituito bc2 come favorito su cod ma sempre li siamo :ehsi:

Ma 'sto BC2 che ha di così bello? Me ne parlano tutti strabene però da quelle due robe che ho visto su tuttubbe non mi è parso spiccare rispetto alla massa informe di giochini di guerra.
Essì che sono pure tentato di comprarlo (aspetto ovviamente la svendita su steam  :notooth:) però non so neanche io per quale motivo dovrei buttarmici.
Btw su CoD, boh, il mondo è bello perchè è vario, e voi c'avete pure le vendite dalla vostra  :bua:

Joe

Citazione di: Frozzo il 23 Agosto, 2010, 20:23:20
Ma 'sto BC2 che ha di così bello? Me ne parlano tutti strabene però da quelle due robe che ho visto su tuttubbe non mi è parso spiccare rispetto alla massa informe di giochini di guerra.

Il single player a livello di gameplay è superiore a MW2 (non che ci volesse molto, ahimé) e il multiplayer è dannatamente divertente. Tecnicamente ha delle features mai viste prima.

Turrican3


maxam

Citazione di: biofa il 20 Agosto, 2010, 20:06:48
credo che sarò l'unico a non prenderlo.. almeno da subito

No no, ci sarò anch'io a non prenderlo.....Killzone2, la più grossa delusione di questa generazione..... :ohno: