News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 3

Aperto da Turrican3, 25 Maggio, 2010, 14:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

GAME INFO

Piattaforma: PS3
Sviluppatore: Guerrilla Games
Publisher: Sony Computer Entertainment
Data di uscita: Febbraio 2011
Sito ufficiale: http://www.killzone.com

================================


http://www.gamasutra.com/view/news/28674/Sony_Announces_Killzone_3_Featuring_3D_Mode.php

Confermato ufficialmente da Sony l'arrivo del terzo episodio di Killzone, sviluppato anche stavolta da Guerrilla. Tra le novità annunciate il supporto della modalità video 3D. Nessuna data di uscita fissata al momento.


Ian_solo

Sembra che per i livelli artici chiedano consiglio a quei fenomeni dei ND  :red:

Sensei

io devo ancora giocare il 2...  :bua: :bua: :bua:

Turrican3


Turrican3

Il primo teaser trailer di Killzone3:


Ian_solo

Apperò... che trailer... Come sempre serve a creare più domande che risposte  :teeth:

Turrican3

Se così non fosse non sarebbe un teaser trailer dopotutto... :bua:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2010, 08:37:56
Se così non fosse non sarebbe un teaser trailer dopotutto... :bua:

Hai ragionissima Turry  :notooth:

Turrican3


Rot!

Oh mamma. Aim lock, che tristezza  :serio2:
Speriamo, ma al momento la cosa mi lascia molto perplesso.

Saluti

Turrican3

A me in generale l'idea complessiva non dispiace. :look:

Per niente. :look:

Rot!

Mi sa che e' inutile dibatterne, nessuno ha provato il gioco ed io ho grossi pregiudizi.
Dovrei scrivere vedremo, ma al momento non ho PS3, il gioco non e' in lista e quindi non vedro' un bel nulla.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 20 Agosto, 2010, 14:41:17io ho grossi pregiudizi

Comprendo... e condivido, dopo l'esperienza non certo esaltante del capitolo precedente.

Personalmente l'interesse nasce al 99,9% dalla mia spiccata predilezione per quel sistema di controllo: se bilanciano la giocabilità a dovere e non fanno cavolate immani (come il famigerato lag "voluto" nella risposta degli stick analogici) credo, o meglio spero possa venir fuori un prodotto adatto ai miei gusti di FPSsaro a dir poco modesto. :notooth:


Rot!

Scusa, non ci siamo capiti... non ho grossi pregiudizi sul gioco (non ho giocato neanche KZ2, ma illustri utenti ne parlano bene su questo forum e voglio fidarmi).
Ho pregiudizi sulla scelta dello zoom lock, che a mio avviso e' una soluzione semplice, banale e che imbastardisce il gameplay - non sono un eseperto del genere, ma uno delle questioni di mirare e' proprio che il movimento e' piu' difficile e piu' accurato allo stesso tempo.

Saluti

FabioKaka

credo che sarò l'unico a non prenderlo.. almeno da subito