[WII] EA Grand Slam Tennis VS Virtua Tennis

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2009, 15:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Aaah parli di quello ! Ma è così da quando ho memoria.  :)
Problema di difficile soluzione comunque. Io ho la mia via: i voti li do io, gli altri zitti e mosca, non contano nulla  :rot:

:cool2:

Saluti

Mystic

aiaiaia... GST si becca un 5/10 da eurogamer

http://www.eurogamer.net/articles/ea-sports-grand-slam-tennis-review

CitazioneGrand Slam Tennis is an underwhelming representation of tennis, crippled by unintuitive controls, and just makes you want to go back to the precision of Top Spin or Virtua Tennis on a control pad. You can't blame Wii MotionPlus for this failure, because it's almost impossible to tell whether it's helping or hindering. What you can say is that Grand Slam Tennis isn't very good either way

Turrican3

#32
Citazione di: Mystic il  9 Giugno, 2009, 08:09:11aiaiaia... GST si becca un 5/10 da eurogamer

Ecco appunto. :bua:

Nel test del MotionPlus del resto avevano scritto:

http://www.eurogamer.net/articles/wii-motionplus-hands-on?page=2

CitazioneSo it's all good in theory - but early impressions of Grand Slam's implementation are mixed.

[...] directing the ball is trickier. In fact, after an hour playing around on the practice court trying to do nothing but direct the ball with WMP, I started to wonder if the unit I'd been sent was broken. [...]

Tiger 10's implementation is simpler, and put paid to my grumbles about the sample WMP being broken - it certainly isn't.

EDIT: che tipo di commenti dovrei fare a questo punto? :doubt2:

http://wii.ign.com/articles/992/992615p1.html



Giudicate voi (anche se per quanto mi riguarda la faccenda -confermata adesso- dell'uso dei tasti in GST non mi piace per nulla).


Turrican3

Che faccio, unisco al topic pre-esistente di GST? :look:

Ormai è un versus fin troppo evidente con Virtua, escono pure lo stesso giorno. :bua:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2009, 11:18:42
Che faccio, unisco al topic pre-esistente di GST? :look:

Ormai è un versus fin troppo evidente con Virtua, escono pure lo stesso giorno. :bua:
zizi.. unisci tutto quanto  :book:

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Giugno, 2009, 09:55:28
Ah bene, io avevo capito che GST era disponibile solo con il MP. :bua:

Vista la differenza direi proprio che conviene il bundle, il MP da solo qua dovrebbe stare sui 20 pleuri... :sweat:

No ma sicuramente io lo prenderò sfruttando il bundle di un gioco (o 2 :look:).

Turrican3


Turrican3

Ma LOL.

Guardate cosa risponde (nella pagina dei commenti) l'autore della recensione di Eurogamer a un utente:

CitazioneHSH25
08-Jun-09 18:26:37
   
I get the feeling this game is actually a lot better than the review suggests, just that it requires some skill to play properly.

krudster [mod]
08-Jun-09 18:30:23
   
Possibly. There is always the possibility that I'm just crap at the game, but that should be taken in the context of other tennis titles where I generally do exceptionally well.

:doubt2: :sweat:

Rot!

ahah Turry, fatico a capirti.
A me stupirebbe se questi tennis fossero delle pietre miliari, dal 9 in su diciamo.

Saluti

Turrican3

Pietre miliari dici? Ma magari! :D

Il punto è che personalmente mi aspetterei una risposta diversa da un professionista: no dico, davvero il problema potrebbe risiedere nel fatto che il recensore di EG è scarsino in questo gioco nonostante "generalmente in altri titoli tennistici vada alla grande" (non mi viene una traduzione più accurata, chiedo venia) ?! :sweat: :doubt:

Ripeto, magari ha ragione lui, io il gioco dopotutto non l'ho provato e pertanto mi è impossibile contestarlo, però una argomentazione del genere non mi pare il massimo, tutto qua. Boh, vedremo...

Mystic

#42
boh raga.. mi sa che mi butto su sto GST....

da quanto letto in giro.. pare ci si metta un attimino ad abituarsi ai controlli.. ma una volta capito come funzioni.. il gioco inizia a rullare...

sperem  :look:

azzo oh.. io che sbavo dietro ad un gioco per il wii  :lol: non ci sta più religione  :cowjoy:

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2009, 11:23:32
Mi stupisci ultimamente. :sisi:
eh.. no mi riconosco più neanche io...

pensa che sto pensando di mettere la testa apposto  :look: di fare il grande passo...  :look: :boom: :inlove:

Rot!

#43
Citazione di: Mystic il  9 Giugno, 2009, 17:22:40
azzo oh.. io che sbavo dietro ad un gioco per il wii  :lol: non ci sta più religione  :cowjoy:

Vorrai dire DUE giochi per il wii, contando sportsActive.
Stai invecchiando male  :tsk:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Mystic il  9 Giugno, 2009, 17:22:40pensa che sto pensando [...] di fare il grande passo...

[OT]
Se sei davvero TU a farci un pensierino e non la tua dolce metà beh allora sì, c'è da preoccuparsi. :sisi:


:inlove: