News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Essere o non essere...

Aperto da Turrican3, 6 Novembre, 2008, 12:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domani esce il bundle 360+GOW2: il DittAdmin deve tornare Botolaro?

Sì, assolutamente
No, meglio tenersi PS3 e i 16 Wii

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  6 Novembre, 2008, 14:41:14Non lo so, ma nn c'è assolutamente nessun gioco ps3 esclusiva del prossimo futuro che possa interressarti??  :serio2:

Ops grazie al post di Parsifal aggiungo: ho dimenticato di dire che il 360 andrebbe ad affiancare, non sostituire PS3 (men che meno i 16 Wii :teeth: :lol:).

Per rispondere a Parsifal, sinceramente l'unico titolo esclusiva PS3 del prossimo futuro nel quale ripongo un po' di fiducia... è un titolo che al momento ufficialmente NON esiste, ovvero il fantomatico gioco di Ueda (Ico/SOTC). Non che sul fronte 360 (per i miei gusti, ocio) vada tanto meglio eh, ma sicuramente avrei di che recuperare in tema di arretrati (chissà, forse forse forse anche Mass Effect, ma vorrei vederlo prima).

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2008, 14:45:31
... (chissà, forse forse forse anche Mass Effect, ma vorrei vederlo prima).

Se non lo giochi, mi offendo... per me è diventata una cosa personale ormai!!! :shooter:

Turrican3

[OT]
Ahah no dai davvero, devo vederlo e capire se fa per me per il modo in cui è strutturato (l'ambientazione è a dir poco ok), perchè ho letto di interminabili sessioni di dialoghi... tutto qua.

Non ho alcun pregiudizio (ammesso che si possa definire tale) di sorta a parte questo. :)

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Novembre, 2008, 14:53:12
Se non lo giochi, mi offendo... per me è diventata una cosa personale ormai!!! :shooter:

Quotone se riprendi il Boxxo Mass Effect si DEVE GIOCARE E' LEGGE

Joe

Sì, prendilo. Ma non per quella grezza americanata di gow2.  :tsk:

Blasor

Se non hai un PC decente o non ti piacerebbe giocarlo su PC, pijalo :notooth:

Turrican3

Se non erro la posizione ufficiale di Epic è che GOW2 non arriverà mai su PC :look:, ma è un non-problema per me dal momento che anche se uscisse (e comunque passerebbero chissà quanti mesi) non avrei il PC adeguato a farlo girare, nemmeno in 320x200. :asd:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2008, 16:20:07
Se non erro la posizione ufficiale di Epic è che GOW2 non arriverà mai su PC :look:, ma è un non-problema per me dal momento che anche se uscisse (e comunque passerebbero chissà quanti mesi) non avrei il PC adeguato a farlo girare, nemmeno in 320x200. :asd:
Come il primo? :D

Comunque no, in questo caso se non vuoi aspettare e non avresti la giusta configurazione ti conviene prenderla anche una 360 IMHO.

Mystic


Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Novembre, 2008, 16:33:17Come il primo? :D

Eheh, touchè.

Boh, chi può dirlo? Comunque appunto, il problema è che non c'è proprio nulla da fare, il mio PC nun ja fa. :D

PS: il cioccolataio sfizzero è uno spammer vergognoso. :lol: :lol2:

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Novembre, 2008, 12:35:58
cosi ci si maciulla on-line  :ciao:

alla fine solo il sirio resterà senza x360 e GOW2  :P :inlove:

Ok , la mia vendetta sara' tremenda . Su KZ2 sarai killato anche mentre sei spettatore .... ancor prima di entrare in gioco , sarai Killato al solo pensiero di cliccare su partita multiplayer   :shooter:  :D


Ma io nn ho votato  :( vabbe la mia opinione ( ora sono serio ) e' di NN prendere la X360 , le due console (PS3/X360) sono troppo simili per essere affiancate e se nei primi anni era la X360 la console da avere imho oggi nn e' piu' cosi' , la PS3 puo' dare qualcosa in + . Chiaro poi che se pensi di affrontare la spesa di una console per giocare 3/4 titoli l anno ( nuovi e vecchi ) allora sono favorevole anche se questo nn rientra nella mia ottica di fare  :beer:

Ciao

Sirio

Ora ho votato , nn avevo visto sopra  :silvio: :red:

ciao

Turrican3

Un testa a testa (6-5) appassionante. :D

E per ora continua a rimanere avanti l'opzione "360 sì"... :look:

Solid Snake

Ragazzuoli conosco bene il MIO POLLO (al secolo DittAdmin  :P ) venerdi pomeriggio sara' ad acquistare una nuova Xbox 360 mi gioco le pelotas  :rot:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  6 Novembre, 2008, 16:53:21venerdi pomeriggio sara' ad acquistare una nuova Xbox 360 mi gioco le pelotas

Quoto, ad imperitura memoria. :evil:

:lol: :lol2: :P