News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Essere o non essere...

Aperto da Turrican3, 6 Novembre, 2008, 12:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domani esce il bundle 360+GOW2: il DittAdmin deve tornare Botolaro?

Sì, assolutamente
No, meglio tenersi PS3 e i 16 Wii

Turrican3

Votate! :teeth:

Tenete conto anche del fatto che al 99% avrei la possibilità di prendere il bundle spendendo "solo" 150€ circa di tasca mia. ;)

Mystic

cosi ci si maciulla on-line  :ciao:

alla fine solo il sirio resterà senza x360 e GOW2  :P :inlove:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  6 Novembre, 2008, 12:35:58alla fine solo il sirio resterà senza x360 e GOW2  :P :inlove:

Sei veramente ma veramente b****d inside eh? :hihi:

Kiwi

forse a natale potrei prendermelo pure io....dipende da quanti soldi prenderò con il Wii :)

SilentBobZ

Ho votato per Gow2 perche' è l'unico modo di interagire con te :ciao:

Solid Snake

Ho votato per i 16 Wii  :sisi:,cmq devi essere certo dell'acquisto non e che poi ci resti "deluso" come precedentemnete accaduto??Ovviamente sai cosa devi prendermi se vai al MW/GS

Grazie  :dentone:

.:|Physalis|:.


Il mio voto è scontanto e, comuqnue, giustificato... GoW2, per quello che ho giocato fino ad ora, è una cosa INCREDIBILE!!! :bowdown:

Kiwi

comunque ti ho risposto di no perché hai ancora parecchi giochi da iniziare ed un'altra console imho andrebbe solo a peggiorare la situazione :)

Mystic

COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA  :notooth:

Turrican3

Yep, tutte (a parte il tentativo di pressing psicologico dello sfizzero :lol: :P)  giuste osservazioni quelle recenti che avete fatto. :sisi:

Ci penso da parecchio comunque eh, non è che è una decisione maturata stamattina. E probabilmente non maturerà definitivamente fino a domani, diciamo attorno alle 14. :hihi: :asd:

Jay

Votato si!

Domani si fragga fino a tarda notte!  :ciao:

Reiz

certo che si
cosi poi si va tutti in Germania   :cowjoy:

Turrican3


Reiz

è il destino
una volta almeno capita a tutti
Grazie Bill !

:ciao:

Parsifal

#14
Non lo so, ma nn c'è assolutamente nessun gioco ps3 esclusiva del prossimo futuro che possa interressarti??  :serio2:

Se GOW2 ti interessa tanto ma tanto allora nn puoi far altro che ripassare dall'altra parte....ovviamente sempre che tu nn abbia la possibilità/voglia di tenere entrambe le console, cosa che per esempio farei nel caso avessi intenzione di comprarmi il 360, ma il fatto è che la serie di GOW nn mi ha mai catturato alla grande, ma anche se l'avesse fatto nn credo valuterei l'acquisto di una console solo per 1 gioco, ovviamente tutto questo IMHO.