News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Race Pro

Aperto da Turrican3, 11 Luglio, 2008, 19:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Preos ieri, provato per bene ieri sera e..... riportato indietro oggi!

Il gioco non mi ha soddisfatto, dal pdv grafico è davvero troppo debole, i 30fps sono fin troppo evidenti, senza nemmeno un filo di blur per coprirli... in effetti sembra un gioco di 3-4 anni fa, inoltre il tearing è davvero fastidioso.
Non capisco perchè chi voglia una buona simulazione nell'anno 2009 si debba accontentare di un comparto tecnico così mediocre.
Anche la presentazione, i menu e la struttura della modalità carriera sembrano quelli di un gioco budget...

La giocabilità invece è buona... ma IMHO chi possiede un PC appena decente sa dove trovare di molto meglio. :(

Sono delusissimo :(


Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Febbraio, 2009, 21:07:39Non capisco perchè chi voglia una buona simulazione nell'anno 2009

Ma allora è di buon livello la simulazione? Dalla rece postata da Reiz sembrava che l'impostazione di Race Pro fosse non dico arcade, ma quantomeno arcadeggiante. :mmmm:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2009, 22:17:16
Ma allora è di buon livello la simulazione? Dalla rece postata da Reiz sembrava che l'impostazione di Race Pro fosse non dico arcade, ma quantomeno arcadeggiante. :mmmm:

Beh, dipende da come si settano le opzioni, però tieni conto che io ho giocato col pad... e per trarre vantaggio dalle velleità simulative del titolo sarebbe necessario un volante.
Come già detto comunque il gioco è sì realistico... ma non capisco come ci si possa concentrare sulla simulazione della guida mentre ti si infastidiscono gli occhi per il tearing e la scarsa visibilità in lontananza.
Cioè al giorno d'oggi un gioco di guida oltre a simulare la guida stessa dovrebbe anche mostrarci in modo decente quello che vediamo oltre il vetro dell'auto, o no? Almeno nell'anno 2009 questa è una mia pretesa...
Aggiungo che giovedi sera, quando ho testato il gioco, l'online era decisamente più che zoppicante... ma probabilmente qui arriverà una patch (si spera!)

Naturlamente tutto sempre IMHO ;)