News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Kirby Star Allies

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2018, 15:21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/969210650630135808

C'è la demo di Kirby su eShop.


EDIT aggiungo due filmati:

   

Turrican3

Ho provato la demo di Kirby... bello è bello dal punto di vista grafico (coloratissimo, sembra spesso un cartone in computergrafica :D) però come al solito ha delle meccaniche un po' particolari rispetto agli altri platform di casa Nintendo.

Boh non so, francamente mi pesano anche i 30fps, che proprio non mi aspettavo (spero sia un'eccezione!)

Così a naso penso che opterò piuttosto per Donkey Kong Tropical Freeze a maggio, dato che l'avevo lasciato in sospeso dopo poco su WiiU.

Bluforce

Kirby...
Io non ho molta esperienza coi Kirby, ma mi è parso TROPPO facile.
Pure il livello difficile, si completa senza alcun problema.

Oltre ad essere un po' confusionario per via dei quattro personaggi, ma questo forse è un problema mio.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Marzo, 2018, 10:13:35Io non ho molta esperienza coi Kirby, ma mi è parso TROPPO facile.

Idem, ne ho spesso letto come di una saga che non ha un altissimo livello di sfida... boh!
(se non erro quello che ho giocato di più è l'episodio su DS, dove controllavi il percorso tracciando una linea... ecco quello me lo ricordo tosto ma è passato taaaaanto tempo)

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2018, 10:24:19Idem, ne ho spesso letto come di una saga che non ha un altissimo livello di sfida... boh!

Ecco, poi vedo 'ste cose:

https://twitter.com/reserved_kirby/status/969401790956384256

...e mi vengono i dubbi sul reale livello di complessità del gioco (o forse dovrei dire della saga)

In una parola: boooooooh!?!?!???

Bluforce