News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Monster Hunter World

Aperto da Turrican3, 7 Luglio, 2017, 14:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Monster Hunter World PS4/XB1 e a seguire PC (inizio 2018)

================================

^^ filmato da E3 2017




Nuovo filmato dimostrativo (con sottotitoli inglese)

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Il gioco esce a fine gennaio 2018, mentre la console ai primi di dicembre (di quest'anno)

Turrican3


Pila87

Sono un appassionato della saga, ho iniziato a giocarci con MH3U su Wii U e mi sono goduto molto anche MH4U e MH Generations, su 3DS.

Di giocarlo su 3DS mi sarei un pochino rotto le scatole :asd: aspetto quindi con ansia di provare questa demo e vedere che aria tira.

Pila87

La demo è attiva per gli utenti plus, è la classica demo di mh dove spiegano poco e niente di come si gioca e ti danno uno stringente timer di 20 minuti che nel gioco vero è molto meno severo. :asd:

In ogni caso, ho fatto le tre missioni che propone. Il combattimento è rimasto abbastanza fedele ai giochi classici della serie.

Turrican3

Sarà molto interessante capire se la scommessa di Capcom di voltare le spalle al Giappone (dove ha spopolato "solo" su portatile, prima PSP e poi 3DS) alla ricerca di numeri importanti in Occidente pagherà o meno.

Pila87

Anch'io sono curioso, i risultati di questo gioco probabilmente determineranno anche il futuro della serie classica.

Alcune armi sono rimaste davvero molto simili ma su altre si vedono notevoli cambiamenti, la balestra leggera è praticamente un'arma nuova, le hanno cambiato tantissime mosse ed ora puoi muoverti molto di più mentre spari e ricarichi.

Pila87

#9
https://twitter.com/monsterhunter/status/941699386836336641

La demo di MHW tornerà e questa volta non serve il plus per giocare. :sisi:

Turrican3

Meglio, così lo possono provare tutti quanti...

Pila87

L'ultima volta ho fatto una carrellata delle mie armi preferite, ma non ho avuto modo di provare la lancia! Sono un grande fan della lancia, col suo scudo gigantesco che ti protegge da tutti questi animalacci molesti :D quindi progetto di farmi un giro con quella.

Reiz


Turrican3

Sembrano cugini di quelli di Episodio VIII. :hihi:

Pila87

In questa serie i gatti sono quasi i protagonisti :asd: ci tengo più ad avere le armature belle per il gatto che per il mio personaggio. :D

Su MH4U potevi adottare decine e decine di gatti diversi e c'era pure un'area "resort" su un'isola tropicale dove i tuoi gatti se la spassavano in attesa che tu li portassi in missione, pescavano i tonni, prendevano il sole XD è il gioco dei gattari.