News:

in collaborazione con:

Menu principale

FIFA 17

Aperto da Bluforce, 6 Giugno, 2016, 21:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#45
Intanto continua la tradizione dei gay glitch :lol:

Sembra anche che FIFA 17 abbia asfaltato PES 17 in termini di vendite, almeno in UK.
Si parla di vendite decisamente superiori, 1 milione e 100 contro 50 mila copie.

Mi sa che Konami presto farà diventare PES un videogioco di figurine per iOS ed Android.

Biggy

#46
Basta guardare l'utente medio fifaro in fila al Gamestop e certi commenti agghiaccianti che ho letto sotto alcuni video su YT ("è meglio perché ha più grafica e più licenze, in PES è difficile dribblare, in Fifa muovi lo stick e fa le finte da solo") per rendersi conto di cosa stiamo parlando.

Fifa è tornato ad essere quello di 15 anni fa, PES pure, non c'è molto da aggiungere.

Bluforce

Sembrerebbe che la modalità Journey non sia così bella come traspariva dalla demo.

Voi che ce l'avete, sappiatemi dire.

Solid Snake

Mi e' arrivato oggi, stasera lo inizio a giocare  :gogogo:

FabioKaka

Finalmente dopo settimana che non riuscivo piu ad accedere al forum mannaggiaaa...  Cmq il viaggio fa cagare! Frossa delusione, si pensava fosse una magia.. Invece lasciamo perdere...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


Solid Snake

Citazione di: FabioKaka il 15 Ottobre, 2016, 15:00:06
Finalmente dopo settimana che non riuscivo piu ad accedere al forum mannaggiaaa...  Cmq il viaggio fa cagare! Frossa delusione, si pensava fosse una magia.. Invece lasciamo perdere...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
In che senso non ti piace?Ovviamente è solo un esperimento fatto per la prima volta, ma a me sta piacendo come modalita

FabioKaka

Citazione di: Solid Snake il 16 Ottobre, 2016, 10:31:11
In che senso non ti piace?Ovviamente è solo un esperimento fatto per la prima volta, ma a me sta piacendo come modalita
Non so dove sei arrivato,  perche rischierei di spoilerarti il finale

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


Solid Snake

Citazione di: FabioKaka il 16 Ottobre, 2016, 10:33:26
Non so dove sei arrivato,  perche rischierei di spoilerarti il finale

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ok allora ne riparliamo più avanti  :ciao:

Bluforce


Giulo75

#54
Citazione di: Biggy il  4 Ottobre, 2016, 17:02:44
Basta guardare l'utente medio fifaro in fila al Gamestop e certi commenti agghiaccianti che ho letto sotto alcuni video su YT ("è meglio perché ha più grafica e più licenze, in PES è difficile dribblare, in Fifa muovi lo stick e fa le finte da solo") per rendersi conto di cosa stiamo parlando.

Fifa è tornato ad essere quello di 15 anni fa, PES pure, non c'è molto da aggiungere.
Le finte da solo te le scordi. Ci saranno almeno 50 combinazioni e pressioni di tasti diverse per fare mosse, finte e altro.
Purtroppo a causa del lag perenne online perde il 90% del suo valore. O si hanno amici contro cui giocare o altrimenti finisce rapidamente a fare il sottobicchiere.
Adesso, io non so quanto venda in Italia ma...arrivare a essere venduto a 4,99 Euro qualcosa vorra' pur dire? :sweat:

Per non parlare del malefico "Momentum". Roba da pazzi...
A che pro poi?