News:

in collaborazione con:

Menu principale

FIFA 17

Aperto da Bluforce, 6 Giugno, 2016, 21:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

FIFA 17 e la modalità Journey mi hanno fatto riflettere sul "mestiere del calciatore" :mmmm:

Ho sempre preso in giro i calciatori che sistematicamente dopo ogni partita dichiarano robe del tipo "la squadra ha giocato bene, sono felice per la vittoria", o "oggi non abbiamo fatto ciò che sappiamo, ci rifaremo alla prossima". Che dichiarazioni ridicole.

Ma... il dovere interagire con dialoghi verso i compagni, l'allenatore, la stampa, mi ha portato automaticamente a scegliere proprio quelle esatte risposte :|
Mica potevo inimicarmi i compagni, o rispondere male all'allenatore, o fare il saccente in diretta TV.

Bellissimo :|

"The Journey" è probabilmente l'introduzione più significativa in un gioco di calcio dall'introduzione del 3D.

gerzam

#16
Anche a me la demo è piaciuta molto  :thumbup: :)


(e gira alla grande anche sul mio ormai semi-vetusto PC con I5 e GTX 670).

Danziger

FIFA non riesco proprio a farmelo piacere....

Ciononostante proverò questa versione...c'è una demo per PS4?

Solid Snake

Citazione di: Danziger il 14 Settembre, 2016, 19:39:41
FIFA non riesco proprio a farmelo piacere....

Ciononostante proverò questa versione...c'è una demo per PS4?
Ovviamente si  :beer:

Danziger

Citazione di: Solid Snake il 14 Settembre, 2016, 21:00:03
Ovviamente si  :beer:

Stasera la scarico!

Comunque l'ho prenotato a 49 euro su Amazon, più per giocarci con Solid e gli altri che per il gioco in se...speriamo bene!!!

Solid Snake

Citazione di: Danziger il 15 Settembre, 2016, 16:21:55
Stasera la scarico!

Comunque l'ho prenotato a 49 euro su Amazon, più per giocarci con Solid e gli altri che per il gioco in se...speriamo bene!!!
Ordinato  :gogogo:

Bluforce


Danziger

Ho letto recensioni bellissime su pes2017... non so più cosa prendere  :sweat:

gerzam

Citazione di: Danziger il 16 Settembre, 2016, 18:40:02
Ho letto recensioni bellissime su pes2017... non so più cosa prendere  :sweat:

...prova le demo e decidi tu!  ;)

Danziger

Citazione di: gerzam il 17 Settembre, 2016, 22:58:47
...prova le demo e decidi tu!  ;)

Fatto!

Per quest'anno ho scelto FIFA... :gogogo:

Bluforce

Io più ci gioco e più mi convinco.
Sono anni che non compro un calcistico, ma mi sa che il 17 al primo sconto lo farò mio.

Voglio far diventare Hunter una stella del calcio :gogogo:

FabioKaka

Hola amigos  mi son registrato di nuovo xke nn sapevo più come accedere...  Dopo un anno rieccomi ancora vivo😂 cmq volevo dire che avevo già per in mano alla cassa quando mio cugggggino mi ha detto che stava scaricando fifa 17,  tra l'altro io nn avevo nemmeno intenzione di sentirlo nominare...  Allora mi son detto (grazie anche alla coda in cassa)  cià lo mollo giù e ritorno, intanto provo fifa... L'avessi mai fatto, li mortacci loro adesso sono in hype assurdo x fifa...  Stupendo! Anche quando pes raggiunge il top fifa gli va sopra sempre di un gradino...
X chi nn l'avesse capito i am biofa! 😀

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


Solid Snake

Citazione di: FabioKaka il 19 Settembre, 2016, 12:58:56
Hola amigos  mi son registrato di nuovo xke nn sapevo più come accedere...  Dopo un anno rieccomi ancora vivo😂 cmq volevo dire che avevo già per in mano alla cassa quando mio cugggggino mi ha detto che stava scaricando fifa 17,  tra l'altro io nn avevo nemmeno intenzione di sentirlo nominare...  Allora mi son detto (grazie anche alla coda in cassa)  cià lo mollo giù e ritorno, intanto provo fifa... L'avessi mai fatto, li mortacci loro adesso sono in hype assurdo x fifa...  Stupendo! Anche quando pes raggiunge il top fifa gli va sopra sempre di un gradino...
X chi nn l'avesse capito i am biofa! 😀

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Benvenuto/tornato Biofa  :thumbup:, quest'anno siamo in tanti su Fifa magari si organizza un torneo come quello di 2 anni fa  :thumbup:

FabioKaka

Citazione di: Solid Snake il 19 Settembre, 2016, 13:17:28
Benvenuto/tornato Biofa  [emoji106], quest'anno siamo in tanti su Fifa magari si organizza un torneo come quello di 2 anni fa  [emoji106]
Non era l'anno scorso? Eheh boh.  Cmq almeno online nn avremo problemi di lag...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


Danziger

Bentornato Fabio!! :ciao: