Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Comunque io da qualche giorno ho questo tipo di problema: se avvio un download dal web (come una demo, un gioco o un DLC) cliccando su "scarica sulla tua PS4" il sito va in loop... e resta bloccato e il download sui PS4 non parte.

Naturalmente le configurazioni di PS4 sono tutte ok, tanto che si scarica da sola le patch.

Non riesco a capire... anche perchè il problema l'ho rilevato su PC (Chrome) ma anche su MAC (Safari) e Tablet...

Boh!  :mmmm:

Bluforce

Capita anche a me. Secondo me è il sito che non funziona.

gerzam

OK, allora bisogna aspettare che sistemino... peccato però perché è una funzione che a volte mi torna comoda... :sisi:

Bluforce

Yukimura arriva il 26 marzo.

590MB.

gerzam

Finalmente un pochino di tempo per giocare... :gogogo: e ho fatto un filmatino Pasquale con Share Factoy....  :)


Bluforce

Chi ha avuto a che fare con PS4 e ShareFactory anche per gioco sa quanta dedizione ci vuole per creare una cosa del genere.

Certo che MLB The Show svetta proprio in termini qualitativi. Le animazioni di quel gioco sono fantasmagoriche  :o

gerzam


Turrican3

Pure il basket non scherza mica... :o

Avrei fatto qualche ripetizione in meno, per il resto nulla da eccepire!

gerzam

Beh, una volta che avevo le clip per montare il tutto con Share Factory ci avrò impiegato si e no 10 minuti... Diciamo che era una prova... Sicuramente farò di meglio, con più varietà e clip più brevi...

Bluforce

In particolare PES dura un pelo più di quanto ci si immagina.

Un giorno se avrò la fibra magari mi ci dedico pure io a fare qualcosa del genere. Ma ora come ora è improponibile uploadare cose con 300kpbs di portante.

Bluforce

Citazione di: gerzam il 19 Marzo, 2015, 17:01:26
OK, allora bisogna aspettare che sistemino... peccato però perché è una funzione che a volte mi torna comoda... :sisi:
Da qualche tempo non riscontro più problemi a mandare in coda i download dal browser.
Speriamo abbiano risolto definitivamente.

gerzam

Sì anche a me funziona... devono aver sistemato  :thumbup:

Bluforce

E' stata aggiunta tutta la parte multimediale a PS4, sia via DLNA che USB esterno.

In pratica accendendo PS4 ci sarà una nuova APP "Lettore Multimediale", e cliccandoci ci porterà allo Store dove dovremo scaricare 18 MB.

Funziona benissimo :)

Turrican3

http://scei.co.jp/corporate/release/150622_e.html

Piccola revisione per PS4, prima in Giappone poi nel resto del mondo: taglia leggermente pesi e consumi rispetto al modello iniziale, finitura matta sullo sportello dell'hard disk.
Prezzo invariato.


http://blog.eu.playstation.com/2015/06/22/new-1tb-ps4-ultimate-player-edition-launches-next-month/

Inoltre in Europa dal 15 luglio arriva un modello con HD da 1TB (Ultimate Player Edition)

stobbArt

bianca è più bella tutta matte, nera invece la preferivo con lo sportello lucido :sisi: