News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Danziger il  6 Ottobre, 2017, 09:22:21Forse perché il gioco graficamente era bellissimo anche prima?

Presumo entrino in gioco vari fattori: la bontà del materiale d'origine che citi, il fatto che venga utilizzata a detta di DF la consueta tecnica dello scacchieramento (ergo no 4K "pieno"), la sensibilità personale... 'a voja.

chicco71

intanto oggi mi è arrivato il gioco... game of the year edition. appena finirò unchy4 (eh già... bradipo mode rulez) entrerò nel mondo di the witcher

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Danziger

Citazione di: chicco71 il 10 Ottobre, 2017, 14:09:05
intanto oggi mi è arrivato il gioco... game of the year edition. appena finirò unchy4 (eh già... bradipo mode rulez) entrerò nel mondo di the witcher

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Un mondo meravigliosamente immenso ed affascinante!

Io sto viaggiando verso le 50 ore di gioco e non sono minimamente annoiato!

Capolavoro assoluto!

Solid Snake

Citazione di: chicco71 il 10 Ottobre, 2017, 14:09:05
intanto oggi mi è arrivato il gioco... game of the year edition. appena finirò unchy4 (eh già... bradipo mode rulez) entrerò nel mondo di the witcher

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Non ci credo manco se lo vedo  :lol: :bua:

Solid Snake

Sto continuando a giocarlo sto finendo la seconda espansione , ma che capolavoro hanno tirato fuori  :o

Danziger

Citazione di: Solid Snake il 15 Novembre, 2017, 08:54:29
Sto continuando a giocarlo sto finendo la seconda espansione , ma che capolavoro hanno tirato fuori  :o

Sto finendo la seconda espansione andrebbe io!

Capolavoro indimenticabile  :gogogo:

Solid Snake

Cmq anche per questa seconda espansione c'e una bella storyline , crerdo che sia uno dei giochi che mi abbia soddisfatto di più anche perché ci ho giocato 396 ore  :look:

Danziger

Questo weekend intendo finirlo!

Uno dei giochi più belli mai giocati!!  :gogogo:

Bluforce

Sembra che il gioco stia per arrivare su Switch :look:

Turrican3

Buona fortuna a chi dovesse occuparsi dell'eventuale conversione, se davvero è un progetto che esiste. :D

Ifride


Turrican3

Eh sì, praticamente sono loro che hanno rafforzato questa voce.

Probabilmente ne sapremo di più tra qualche giorno.

Bluforce

All'inizio, quando uscì la voce, si pensava allo streaming, come è già accaduto.

Adesso la cosa sembra invece davvero concreta.

Rot!

Non credo di capire bene perche' proprio questa venga ritenuta una conversione impossibile...

Saluti

Ifride

Perché gli assets, gli effetti, e la mole poligonale non sembrano essere gestibili dal chip grafico che monta Switch (che ricordiamo ha una natura mobile).