News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!


Rot!

Finito  :)

Probabilmente fra un po' mi accattero' una delle due espansioni (anche se sono seccato dal fatto di doverle scaricare e non poterne avere la copia fisica).

Saluti

Bluforce

Rot!, ma tu gli altri li avevi giocati o hai iniziato direttamente col 3?

Rot!

E' stato il primo witcher per me  :)
Speravo di giocare su 360, ma mi si e' fusa  :|

Saluti

Bluforce

E lo hai trovato una esperienza godibile o ti sembra che ti sei perso qualcosa di importante nella narrazione?

Voglio dire, io i due witcher precedenti li avrei pure.
Ma uno è un gioco praticamente isometrico, l'altro è un gioco comunque bello pesante.

Cioè se volessi mettermi a giocare i tre witcher uno dietro l'altro dovrei preventivare centinaia di ore di gioco da dedicare solo a quella serie. :|

Rot!

Aggiungo: IMHO narrativamente soffre molto. Ho finito il gioco e, salvo poche eccezioni, i personaggi e le loro vicente non mi hanno appassionato.

Saluti

Rot!

Citazione di: Bluforce il  1 Febbraio, 2017, 12:33:08
E lo hai trovato una esperienza godibile o ti sembra che ti sei perso qualcosa di importante nella narrazione?|

Personalmente, senza avere conoscenze pregresse, non ho trovato la trama principale particolarmente ispirata - mi riferisco soprattutto al coinvolgimento emotivo
C'e' da dire che il gioco offre tutti i mezzi per calarsi di piu', ma si tratta di leggere leggere leggere, io ad un certo punto ho mollato un po' il colpo.

Saluti

Bluforce

Ti ringrazio per le tue opinioni.

Devo decidermi sul cosa fare coi Witcher, ma se continuo a comprare dozzine di robe in bundle a 5 Euro la cosa diventa sempre più complicata.

Solid Snake

#98
Io non ho giocato il primo quindi non so,ma ti consiglio vivamente di giocare almeno TW2

Bluforce

Guarda, il primo non lo rigiocherei sicuro. Una volta c'avevo provato ad iniziarlo ma mi sono fermato praticamente subito.

Peraltro non so se conoscete il sistema di controllo del primo, ma ha il combattimento ritmico basato sulla pressione del click del mouse.
Francamente il mio Proteus Spectrum non voglio devastarlo così :bua:

Sul 2 mi sa che c'hai ragione che si deve giocare.

Bluforce

Confermato l'upgrade di The Witcher 3 per Pro-X.

Turrican3

Disponibile la patch per PS4 Pro.

Solid Snake


Danziger

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2017, 16:54:31
Disponibile la patch per PS4 Pro.

Scaricata e installata!

Comunque sto giocando il titolo proprio ora, che dire: bellissimo!! :gogogo:

Danziger

Ma una domanda...qualcuno ha notato la differenza con il 4K?!

Io sinceramente, a stento...per dire che non me ne sono neanche accorto!  :sweat:

Forse perché il gioco graficamente era bellissimo anche prima?