News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Finito molti mesi fa , lo considero uno dei migliori giochi dell'attuale Gen , mi sono (udite udite) giocato anche il DLC (chi mi conosce sa quanto sono avverso ai DLC) fatto moltooo bene ed attendo il successivo DLC (molto piu corposo si parla di 20 ore di gioco) detto questo volevo prendere i libbri qualcuno qui dentro li ha letti?Si accettano commenti  :gogogo:

Turrican3

Mai letti personalmente, ma in molti me ne parlano piuttosto bene.

Solid Snake

Ho finito il primo libro della saga ed iniziato il secondo , per i miei gusti sono bellissimi, infatti li sto letteralmente divorando in sequenza  :gogogo: (non avendo giocato il primo capitolo , ma sto cercando di rimediare, nel primo libro e parte secondo si spiega bene il rapporto tra Geralt e Yennefer e in quali circostanze si sono conosciuti :) ), speriamo che la nuova espansione non tardi ad arrivare  :gogogo: :gogogo:

Rot!

L'ho visto da Fnac a 45 euri ed ero tentatissimo.
Ormai e' solo questione di tempo, ho grandi aspettative per questo gioco  :)

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  7 Marzo, 2016, 13:13:46
L'ho visto da Fnac a 45 euri ed ero tentatissimo.
Ormai e' solo questione di tempo, ho grandi aspettative per questo gioco  :)

Saluti
Vai tranquillo  :gogogo:

Rot!

Un anno dopo... l'ho accesa, ho acceso PS4!
Ho iniziato the Witcher3!
Francamente ho gia' intuito che non avro' tempo di affrontarlo, si capisce che il gioco e' troppo lungo e articolato e io sono sempre in defict di tempo libero, che tristezz.  :'(

In ogni caso, come avete sviluppato il personaggio? E' importate scegliere bene o alla fine si accumula abbastanza esperienza per portare tutte le caratteristiche al massimo? Sono sempre stato una pippa in questo genere di cose e inoltre tutte le volte che apro un inventario mi sento un po' mancare le forze.

Saluti

Bluforce

Non l'ho mai giocato, ma è certo che il gioco è infinito. Fare 100 ore in Witcher 3 è molto, molto facile.

Ti linko questa guida di ign, che magari ti dà qualche consiglio buono sul PG:
http://it.ign.com/the-witcher-3-ps4/97121/feature/the-witcher-3-sviluppiamo-il-personaggio

Solid Snake

#67
Citazione di: Rot! il  9 Agosto, 2016, 11:16:31
Un anno dopo... l'ho accesa, ho acceso PS4!
Ho iniziato the Witcher3!
Francamente ho gia' intuito che non avro' tempo di affrontarlo, si capisce che il gioco e' troppo lungo e articolato e io sono sempre in defict di tempo libero, che tristezz.  :'(

In ogni caso, come avete sviluppato il personaggio? E' importate scegliere bene o alla fine si accumula abbastanza esperienza per portare tutte le caratteristiche al massimo? Sono sempre stato una pippa in questo genere di cose e inoltre tutte le volte che apro un inventario mi sento un po' mancare le forze.

Saluti
Io l'ho finito con oltre 220 ore di gioco, ed ho ancora tante quest secondarie da giocare che sicuramente ripendero' quando giochero' l'ultima espansione :), Le caratteristiche non puoi portarle tutte la massimo o almeno io ancora sono molto lontano dal farlo devi sviluppare quello che credi meglio per il tuo stile di gioco.Sottolineo che io non mi sono "impelagato" nel Gwnet (minigioco delle carte) se no altro che 220 ore  :sweat:. CAPOLAVORO
P.s. Il bello di questo gioco e che le quest secondarie sono fatte BENISSIMO sempre con dietro una storia ben delineata il gioco non viene mai a noia e dopo 220 ore credo che sia una cosa eccezionale, la prima espansione e' fatta benissimo e dura più di 8/9 ore e l'ultima mi dicono che sia più del doppio  :asd:

Rot!

220 Ore  :o

ahaha, avrei bisogno di un doppleganger che vada a lavorare al posto mio !
Quando si tratta di scegliere come sviluppare il personaggio o della gestione dell'inventario sono proprio una pippa: non ho pazienza e mi perdo nei menu', in generale mi annoio e spessissimo mi pento delle scelte compiute.

In ogni caso sono proprio all'inizio e devo dire che, anche se lentamente, il gioco inizia ad ingranare. Ho appena affrontato il Grifone e lo scontro e' stato davvero soddisfacente (anche se non ho capito come equipaggiare le bombe  :sweat: )
PS: Sto affrontando il gioco a normal, ormai sono un fifone

Domande sparse: ma perche' diamine il filmato all'inizio e' compresso cosi' male? Non credevo ai miei occhi.
Le mie console sono ancora completamente offline, e' solo pigrizia. In ogni caso: cosa apportano gli aggiornamenti e le patch? Sono consigliate e tolgono bug grossi o si tratta di piccole rivisitazioni?
La meditazione... come funziona, se medito mi riempe automaticamente i flaconi con le pozioni?

Saluti

Rot!

Citazione di: Bluforce il 10 Agosto, 2016, 08:43:01
Non l'ho mai giocato, ma è certo che il gioco è infinito. Fare 100 ore in Witcher 3 è molto, molto facile.

Ti linko questa guida di ign, che magari ti dà qualche consiglio buono sul PG:
http://it.ign.com/the-witcher-3-ps4/97121/feature/the-witcher-3-sviluppiamo-il-personaggio

Bella guida, grazie del link  :)

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 10 Agosto, 2016, 13:28:56
220 Ore  :o

ahaha, avrei bisogno di un doppleganger che vada a lavorare al posto mio !
Quando si tratta di scegliere come sviluppare il personaggio o della gestione dell'inventario sono proprio una pippa: non ho pazienza e mi perdo nei menu', in generale mi annoio e spessissimo mi pento delle scelte compiute.

In ogni caso sono proprio all'inizio e devo dire che, anche se lentamente, il gioco inizia ad ingranare. Ho appena affrontato il Grifone e lo scontro e' stato davvero soddisfacente (anche se non ho capito come equipaggiare le bombe  :sweat: )
PS: Sto affrontando il gioco a normal, ormai sono un fifone

Domande sparse: ma perche' diamine il filmato all'inizio e' compresso cosi' male? Non credevo ai miei occhi.
Le mie console sono ancora completamente offline, e' solo pigrizia. In ogni caso: cosa apportano gli aggiornamenti e le patch? Sono consigliate e tolgono bug grossi o si tratta di piccole rivisitazioni?
La meditazione... come funziona, se medito mi riempe automaticamente i flaconi con le pozioni?

Saluti
Scaricali se puoi l ultimo ha cambiato totalmente la strutture dei menu migliorandolo molto

Rot!

Una dozzina di ore di gioco dopo...
Non avendo per le mani quest adatte al mio livello (quarto -_-) mi sono gingillato con l'idea di espugnare un fortino in mano ad una banda di farabutti.
Dopo uno scontro durato una ventina di minuti fatto di sconfitte, assalti, ritirate strategiche, bombe e sfoggio di arti magiche, sconfitti tutti i banditi, esultando per la vittoria, scivolo da una scala e muoio. Che niubbo !

E' vero, per il momento le quest secondarie sono ben fatte e trattare male arroganti, signorotti e feccia varia mi da una certa soddisfazione, il meglio e' stato dire: se non ve ne andate, vi ammazzo.
La quest pricipale, nonostante tutti ne decantino la qualita' (e' presa da un libro, signora mia, mica una storiella qualsiasi), per il momento non ingrana. Non dipende dalla storia in se', credo, piuttosto dalle scelte narrative e espositive e dal fatto che sono un neofita della serie: dovrei forse sapere perche' tutti questi regni sono in guerra? O interessarmi a Siri? Ma soprattutto cosa diamine e' wild hunt? cosa vogliono? Tutto cio' mi interessa? Per il momento non troppo.

Sulla gestione del personaggio... ma davvero le abilita' si attivano solo associandole ad un muta-gene? Mi sembra un sistema un po' assurdo, significa che al momento posso attivarne un massimo di tre, che senso ha? Mi sfugge qualcosa?

Saluti

Turrican3

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER



^^ ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
(o almeno così dicono su GAF)

Trailer della edizione Game of the Year, include gioco base + espansioni Hearts of Stone + Blood and Wine + altri DLC)

Bluforce

"Since we want to fully focus on Cyberpunk 2077 and Gwent, and converting The Witcher 3: Wild Hunt from a full HD game into a 4K one would be too much of a time and resource-consuming process, we decided not to release an edition of Wild Hunt supporting the new features of PlayStation Pro."

Probabilmente il primo "no" secco alla patch per "PS4 Pro". Il tutto perché secondo CDPR non ne vale la pena portare un gioco 1080p a 4K visto che stanno lavorando a Cyberpunk 2077 e Gwent.

Ifride

Che software house coi cosiddetti.  :sisi: