[MULTI] Suicide Squad - Kill the Justice League - da Rocksteady nel 2022

Aperto da Turrican3, 7 Agosto, 2020, 17:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Bluforce

Potrei dire che non mi interessa per niente, ma sarebbe comunque riduttivo.

Rh_negativo

Penso sia doveroso verbalizzare quello che pensiamo tutti: è la merda!

Pare Crackdown 4, la città sembra quella di Gotham Knights ma fatta anche peggio, l'illuminazione gestita da un daltonico sotto lsd, i personaggi che alla faccia di qualsiasi coerenza narrativa di mettono tutti a svolazzare per la città manco fossero Spiderman...

L'idea di interpretare i "cattivi" contro una versione distorta della Justice League non era neppure brutta, ma il gioco pare davvero ingiocabile.

Poveri Rocksteady, che finaccia...

Bluforce

Non ho ancora trovato UN commento positivo sul web.

E invece continuano a spuntare fuori dettagli stupidi, come l'always online anche per il singleplayer.

Ma dico io, possibile che in dieci anni nessuno abbia avuto una idea migliore di "sparare a cose viola"?

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 24 Febbraio, 2023, 08:15:54i personaggi che alla faccia di qualsiasi coerenza narrativa di mettono tutti a svolazzare per la città manco fossero Spiderman...

Harley è il moveset di Spider Man. Sputato.


Citazione di: Rh_negativo il 24 Febbraio, 2023, 08:15:54L'idea di interpretare i "cattivi" contro una versione distorta della Justice League non era neppure brutta

Infatti la Suicide Squad è una delle trovate DC più gustose, ultimamente piagata da tanta monnézza.
Vorrei vedere l'arco narrativo gestito meglio in un altro media, ma non oso neppure chiederlo.

Rh_negativo

Gli è arrivata la shitstorm dopo la presentazione.


Rimandato ancora e senza data.

Blasor

Mi pare Bloomberg attenda conferma, ma sarebbe lollico oltre ogni misura :lol:


Turrican3


Rh_negativo



Eksam

Fossi in loro cancellerei tutti i profili social per presentarmi il prossimo anno con un gioco totalmente nuovo, tanto da qua al 2024 ce lo siamo già scordato Suicide Squad. :sisi:


Blasor

Ma specials di venti minuti a botta? Adesso? :hmm:




I vestitini preorder.


Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 15 Novembre, 2023, 21:39:53Ma specials di venti minuti a botta? Adesso? :hmm:




Io mi chiedo davvero se sanno di che morte devono morire...
Oh se riescono a raddrizzare sto disastro avranno la mia eterna stima.