News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] 51 Worldwide Games

Aperto da Ifride, 18 Maggio, 2020, 19:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Apro il topic dopo averlo segnalato tempo fa in quello generale della console perchè pare proprio caruccio.



Eksam

Il prezzo mi frena parecchio...è carino ma dopo aver fatto due partite ai giochi principali rischi di mollarlo e non toccarlo più.

Turrican3

Secondo me dovevano proporlo a prezzo ridotto (29€ al massimo), magari solo in digitale.

Ifride

Sono d'accordo, anche se credo che questo tipo di giochi è uno dei pochi Nintendo che forse col tempo scende di prezzo.

Bombainnescata

In Giappone hanno annunciato una versione gratuita con 4 minigiochi  :look:


Turrican3

Ok rettifico, ci stava bene pure questo, magari assieme ad una demo e la possibilità di acquistare a due spicci o quasi i giochi singoli. :D

stobbArt

esatto, 29,99€ pacchetto completo, demo, e giochi singoli a 99 centesimi sarebbe stato ideale :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  4 Giugno, 2020, 07:47:44In Giappone hanno annunciato una versione gratuita con 4 minigiochi  :look:

Mi sono appena accorto grazie ad apposita email di Nintendo che c'è anche da noi. :gogogo:

Bluforce

Ho provato, c'è il Forza 4 e le macchinine radiocomandate. Tanto basta :bua:
Il Forza 4 è fatto bene. Le macchinine... accettabilli.
Il gioco di carte non lo capisco.
A domino perdo sempre.

Turrican3

Provato pure io, più o meno la penso uguale ma aggiungo che per le macchinine ci voleva un controllo analogico. Quello di carte mi è girata la testa con le regole, neppure di ho provato. :bua:

Detto questo, ribadisco che avrei reso disponibili i giochi singoli, con buona probabilità qualcosa l'avrei presa. Così non so, diciamo che nella lista delle mie priorità non è esattamente ai vertici. :sweat: