Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2020, 16:08:45
Nel frattempo, voce di corridoio piuttosto importante (se confermata), il Live Gold potrebbe sparire:
Tutto lascia supporre sarà così. Aver tolto gli abbonamenti da 12 mesi, lasciando giusto tre mesi (agosto, settembre, ottobre per chi si abbona adesso) non credo sia una casualità.

A fronte dei numeri del Game Pass, MS credo possa permettersi questa mossa, che effettivamente potrebbe fare piuttosto rumore.
Sony si vedrebbe costretta a seguire questa strada (con immenso beneficio per tutti i videogiocatori), ma non so se allo stato attuale può permetterselo (non credo che PS Now faccia grandi numeri, poi magari mi sbaglio).

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2020, 16:08:45

Nel frattempo, voce di corridoio piuttosto importante (se confermata), il Live Gold potrebbe sparire:

https://twitter.com/JeffGrubb/status/1289103311220736002

A me sembra fantascienza sinceramente :sweat:

stobbArt

Se Microsoft riportasse l'online gratis su console (dopo aver di fatto imposto che fosse a pagamento), sarebbe un colpo veramente notevole :sisi:

Turrican3

E diciamo che con l'annuncio fresco fresco di Halo Infinite in F2P secondo me la probabilità che il Gold sparisca si rafforza ulteriormente.

In teoria quantomeno in USA questa cosa potrebbe avere un peso non indifferente.

Bluforce


Bombainnescata

A sto punto all'xbox 20/20 di questo mese la presenteranno.... chissà se sarà senza disco come alcuni dicono, e sopratutto speriamo nel reveal del prezzo di entrambe

Bluforce

C'è anche la gamescom a fine mese. Vedremo. Certo senza pandemia sapremmo già tutto...

Nei giorni scorsi è trapelata la voce che Series S possa essere venduta in una configurazione senza pad (alla luce del fatto che i pad di One sono compatibili), per contenere i costi ed arrivare sul mercato ad un prezzo decisamente basso.

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 10 Agosto, 2020, 08:17:32
Xbox Series S confermata dal controller:
https://www.theverge.com/platform/amp/2020/8/9/21361157/microsoft-xbox-series-s-console-leak-controller-packaging
Io qualche dubbio ce l'ho sull'autenticità di sta roba.
Insomma un tizio ordina da un sito un controller per Xbox a 35 euro e gli arriva dentro a una scatola che già riporta, prima dell'uscita di series x prima dell'annuncio di questa series s, la dicitura di compatibilità per series X e S..

Mah..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Bluforce

Arstechnica dice che è reale. The Verge dice che è reale.

I controller in giro sono due, non uno.

3cod3

Al di là di quella scatola, vero o falsa che sia, secondo me è ormai molto probabile che series s esista.

Si sbrigassero a dare i prezzi però :asd:

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 10 Agosto, 2020, 14:31:26
Arstechnica dice che è reale. The Verge dice che è reale.

I controller in giro sono due, non uno.
Io ho capito che é uno solo.. Di tale Zak S, poi ritwittato da Warren. :mumble:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

AntoSara

#566
Mi devo correggere.
Gli utenti su Twitter che hanno postato foto di questo Pad Xbox sono due.. Zak S e TinyRakan.

Io rimango perplesso ugualmente..

Edit. Zak S ha scritto "I found it on OfferUp and got it for $35 for those who keep asking".

OfferUp è una piattaforma di vendita Consumer 2 Consumer. Tipo il primissimo ebay...

Edit. 2

https://twitter.com/zakk_exe/status/1292627022515245059

Alcuni gli hanno chiesto di postare il link dell'annuncio dal quale avrebbe acquistato.. Nessuna risposta.

Bluforce

Pare il pad (o i pad) arrivi da un saccheggio di un Best Buy. Questo:
https://www.nbcchicago.com/top-videos-home/video-from-sky-5-shows-aftermath-of-looting-at-lincoln-park-best-buy/2319728/

Microsoft non ha voluto commentare l'accaduto (sempre The Verge come fonte).

Turrican3

Non mi aspettavo fossero già nei negozi, ma tutto sommato credo abbia senso visto che funziona anche sui "vecchi" XB1. :hmm:

Bluforce

La garanzia di quel pad finisce il 5 novembre 2021.
Potrebbe significare che la data in cui sarà possibile venderlo in via ufficiale sarà il prossimo 5 o 6 novembre, probabilmente insieme alle nuove console.

L'ultimo aggiornamento di Xbox One lo riconosce come nuovo pad.