News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1 2018

Aperto da Bluforce, 17 Gennaio, 2018, 09:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

#90
Bella gara.
Grandissimo Vettel.
Bottas pilota inutile, IMHO.

Adesso aspettiamo notizie del meccanico Ferrari...(penso nulla di grave perché stanno festeggiando alla grande...9  :sweat:

Bluforce

#91
Secondo me sto semaforo ai box fa danno.

Ottima vittoria ed altrettanto ottimo Gasly quarto con la Toro Rosso Honda, neanche doppiato.

Il team festeggiava come se avessero vinto. Se lo meritano!

Joe

Grande vittoria di Vettel! Per alcuni giri ho pensato che potesse finire come a SPA qualche anno fa, in cui la gomma cedette, ma fortunatamente questa sembra una Ferrari decisamente diversa.
Gasly fenomeno, sia in qualifica che in gara, contentissimo per la Toro Rosso. Sorprendente anche il motore Honda...  :look:

Giulo75

Cioe', ma volete mettere il circo(si, circo, non circus) della Motogp di quest'oggi?  :sweat:



Zero regole, tutto e' lecito. Death race: chi rimane vivo vince.

Bluforce

Citazione di: Joe il  8 Aprile, 2018, 19:45:39
Gasly fenomeno, sia in qualifica che in gara, contentissimo per la Toro Rosso. Sorprendente anche il motore Honda...  :look:
A me pare diventi sempre più palese come i problemi di Honda non erano solo di Honda. Sicuramente nei primi tempi avevano creato un motore ridicolo, ma McLaren ci ha sicuramente messo del suo per non far funzionare le cose.

Magari con un team satellite grazie al quale sviluppare soluzioni nuove, lo sviluppo del motore sarebbe stato più rapido e McLaren ne avrebbe tratto dei benefici.
Senza contare che Honda dava un sacco di soldi alla scuderia inglese e quei soldi oggi non ci sono più, anzi, sono in uscita visto che devi comprare i motori da Renault.
Alonso "domani" lo si ricorderà magari come un gran pilota, ma certamente non come un grande stratega.

Citazione di: Giulo75 il  8 Aprile, 2018, 23:36:18
Cioe', ma volete mettere il circo(si, circo, non circus) della Motogp di quest'oggi?  :sweat:
Zero regole, tutto e' lecito. Death race: chi rimane vivo vince.
Non ho visto la gara, ma è pazzesco :|
Sarà che la bandiera nera l'avevano persa.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  8 Aprile, 2018, 23:36:18
Zero regole, tutto e' lecito. Death race: chi rimane vivo vince.

ieri Marquez ha spento il cervello.

questa immagine spiega bene la situazione  :lol:

Joe

Inqualificabile la condotta di Marquez (e degli stewards). :|

Parsifal

Citazione di: Mystic il  9 Aprile, 2018, 11:21:29
ieri Marquez ha spento il cervello.

questa immagine spiega bene la situazione  :lol:


:asd:


Bluforce

Prima fila tutta rossa!
Vettel, Raikkonen, Bottas, Hamilton, le Red Bull, e poi le altre distaccate di mezzo giro XD

Joe

Distacchi davvero importanti, francamente non so cosa pensa di questa Ferrari.  :look: Scaramanticamente penso più a dei problemi di gestione gomme della Mercedes, che saranno risolvibili.

Insomma, l'anno scorso ci siamo un po' illusi  :'(, quindi quest'anno cerchiamo di volare ancora più bassi.

Hmmm..  :look:

Bluforce

In passato ho giustificato l'irruenza Verstappen. Era giovane, poca esperienza.

Adesso non mi sembra più il caso di lasciargli la superlicenza.

Joe

Che strategia la Ferrari.  :bua:

Devono stare più sul pezzo, i mondiali si perdono anche così.

Giulo75

Citazione di: Joe il 15 Aprile, 2018, 10:37:06
Che strategia la Ferrari.  :bua:

Devono stare più sul pezzo, i mondiali si perdono anche così.
Alla Ferrari con Vettel ne hanno gia' persi 2 di mondiali con questa strategia masochista. Si dice che non ci sia 2 senza 3... :D

gerzam

Nn so ma secondo me oggi Verstappen un po' l'ha capita, spero di nn sbagliarmi

Però molto belli i sorpasso di Ricciardo  :gogogo:

Mystic

Citazione di: gerzam il 15 Aprile, 2018, 13:41:00
Nn so ma secondo me oggi Verstappen un po' l'ha capita, spero di nn sbagliarmi
ci credo poco.

cmq anche la penalità data a Verstappen la trovo ridicola. Speroni un altra macchina.. gli fai perdere posizioni su posizioni...  e tu resti cmq davanti alla macchina che hai buttato fuori.