News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Puppeteer

Aperto da G4_News, 31 Ottobre, 2012, 18:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Sensei

#16
visto che la voddddafone mi ha da pochissimo upgradato a fibra 100  :o :o :o  stasera la metto in down e vediamo quanto ci metto a tirarla giú   :look:

stobbArt

6 giga di demo? :|
vabbè tanto l'ho prenotato stamattina :asd:

Mystic

iniziato il download

vediamo quanto ci metto  :look:

Mystic

installing! (ci metterà una vita)

Turrican3

Lol 6 GB in un'ora... rischi che l'installazione duri più del download. :D

Mystic

provato..

la demo credo mi sia durata una 20ina di minuti.

devo dire che il modo nel quale il gioco è strutturato è semplicemente fantastico. no davvero.. dovete provarlo.
si preannuncia un gran gioco. ma conoscendomi lo lascerei dopo qualche ora. non è un gioco per me. quindi scaffalz.


Turrican3

#22
Sei un personaggio: "gioco fantastico, dovete provarlo... [ma per me è] scaffalz". :inlove: :lol:

Turrican3

#23
Non la trovo sullo store UK questa benedetta demo. :|
(almeno navigando attraverso la console, dovrei provare da PC col link di Blu)

EDIT: ok, sono riuscito a mettere in coda la demo - invero trattasi di Full Trial da 1 ora - tramite l'interfaccia web

Kiwi

Citazione di: Mystic il 22 Agosto, 2013, 08:44:01
provato..

la demo credo mi sia durata una 20ina di minuti.

devo dire che il modo nel quale il gioco è strutturato è semplicemente fantastico. no davvero.. dovete provarlo.
condivido, la demo va assolutamente provata!
Citazione
si preannuncia un gran gioco. ma conoscendomi lo lascerei dopo qualche ora. non è un gioco per me. quindi scaffalz.
sei unico ed inimitabile, per fortuna! :hihi:

Turrican3

Scaricato prima del previsto, domani lo provo. :gogogo:

Turrican3

Provata la demo... che nonostante le premesse non era affatto Full Trial da 1 ora: vorrà mica obbligatoriamente - casomai la riprovo - il login Plus per codesta feature? :mmmm:

Boh comunque sia, la demo a prima vista può ricordare LittleBigPlanet... per fortuna non è così. :hihi:

Come pro segnalo senza indugio un doppiaggio italiano IMHO di altissimo livello ed un'ambientazione originale nonchè molto, molto ispirata.

I miei dubbi sono sulla parte puramente platform: nella demo da questo punto di vista c'è proprio il minimo sindacale ma si intravede qualcosa di più complesso nel filmato/teaser che invita all'acquisto... stando così le cose è impossibile giudicare.

Penso di prenderlo retail, salvo offertone megagalattiche su PSN.

Sensei

Iniziato Sabato...che dire se non che Japan Studio ha fatto un lavoro egregio, dimostrando che é possibile innovare anche il tradizionale soprattutto con un design fuori parametro.
La giocabilitá é ottima, l'aspetto grafico fantastico.
Le due pecche che sto intravedendo sono la narrazione che seppur ben fatta spezza un po' troppo il ritmo (almeno all'inizio) e il livello di difficoltá che risulta tarato molto per il basso.

Tuttavia al momento mi sento di metterlo tranquillamente al livello di un Rayman origin o Mario 2D con la differenza che questa IP permette di respirare un po' d'aria
nuova (fattore per me importantissimo)  :sisi:

consigliatissimo agli amanti del genere  :sisi:

stobbArt

lo sto giocando anche io (come si evince dal mio avatar :D) e concordo pienamente con te, ha pure una bella storia anche se a volte raccontata in modo a volte troppo prolisso.
e anche se non sono ancora riuscito a finire una sola scena bonus lo adoro ugualmente :sisi:

Sensei

Citazione di: stobbArt il  1 Ottobre, 2013, 20:38:58
lo adoro ugualmente :sisi:
beh il tuo avatar parla da solo  :asd:  cmq concordo  :sisi: