News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] InFAMOUS

Aperto da Kiwi, 3 Giugno, 2009, 10:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Kiwi il  8 Giugno, 2009, 09:53:38
La tromba d'aria ha colpito le zone più a nord della provincia, io sono all'estremo sud,
quindi sei un terrone del nord?  :o :lol:

Il_Supremo


Kiwi

pure tu! :mad:


il mio è il comune in grigio, quello più a sud è Mogliano Veneto, ma loro si credono veneziani e non accettano di stare sotto Treviso. :hihi:





Kiwi

Per fortuna con questo post torna più in vista uno dei pochi topic in questa pagina che parla di giochi seri. Ormai si parla di Il mio Coach per DS, Wii Palestra e porcherie simili, state invecchiando male! :hihi:

Ho completato il gioco (modalità difficile) da eroe, cioè compiendo sempre buone azioni (karma positivo) e mi accingo a rifarlo da cattivo ( :evil: ) per vedere come cambia la storia e soprattutto il finale.
Il finale buono è uno tra i migliori di quest'ultimo periodo, dopo averlo visto la mia espressione era più o meno questa  :omg: .

In conclusioni il 9 se lo merita tutto, anche qualcosa di più, gran bella sorpresa! :inlove:

p.s.: Giulo l'hai provato?

Turrican3

Il free-roaming di Sucker Punch adesso è più economico: 40$ negli USA.

http://blog.us.playstation.com/2009/12/infamous-now-39-99-gigawatt-blades-coming-free-to-psn/

Sony ha inoltre comunicato che il gioco ha raggiunto quota 1.2 milioni di copie vendute.

Kiwi


Mystic

recuperato Infamous..

spero non sia troppo "open-world".. che il genere non lo amo molto...

vedremo

Mystic

ok.. come immaginavo il gioco non fa per me..

dopo ca. 3-4 orette ho lasciato perdere...

avevo iniziato con le missioni secondarie.. poi qualche missione base...

ma ora mi sono perso  :lol: ho mille reaper che mi inseguono e rompono le balle mentre sto cercando di capire cosa devo fare..

quindi --> scaffalz  :hihi:

inutile.. sti open-world non fanno per me

Solid Snake

Preso grazie al Welcome Pack ,devo dire che quando avevo provato la demo lo avevo bocciato senza remore, ora ci sto giocando e' mi sta divertendo abbastanza lo avevo sottovalutato, per adesso sto proseguendo prima compiendo le missioni secondarie e poi le principali,sempre facendo buone azioni  :teeth:

Solid Snake

#24
Finito ieri sera, vorrei prendere il seguito qualcuno ci ha gia giocato??Devo dire che dopo la demo provata a suoi tempi, avevo deciso che non faceva per me, successivamente avevo scelto di dargli un'opportunita e lo stavo cercando a prezzo di saldo,ora devo dire che grazie al Welcome Pack ho giocato un buonissimo che mi ha divertito tanto e che delle impressioni iniziali sbagliate stavo lasciando sullo scaffale.Credo che grazia al suddetto WP quansi tutti abbiano il sudetto giochillo ma nessuno ci ha giocato qui dentro?? :'(

Kiwi

praticamente solo noi due :hihi:

Turrican3

Io ho giochicchiato un po' con la demo e poi ho iniziato il giuoco appena scaricato col WP.
Conto di provarlo più a fondo prima o poi, al pari del plurimandato Red Faction Guerrilla. :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2012, 09:22:35
Io ho giochicchiato un po' con la demo e poi ho iniziato il giuoco appena scaricato col WP.
Conto di provarlo più a fondo prima o poi, al pari del plurimandato Red Faction Guerrilla. :bua:

Per quanto riguarda la demo lascia perdere a me per esempio ha fuorviato sulla bonta del gioco, cmq e' un open-word ma non "molto" dispersivo

Turrican3

Hmmm... a dire il vero per quel poco o nulla che mi ricordo - come da mio standard - la demo mi aveva fatto una buona impressione. :look:

gerzam

A suo tempo lo scaricai con il WP, l'ho iniziato ma poi è rimasto in sospeso, IMHO c'è troppa roba nettamente migliore in giro...