News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NDS] DSLite anche in Europa a fine Giugno

Aperto da Turrican3, 22 Maggio, 2006, 12:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=uu_LSvHgFiqPWoEsPyhjtDSJNH1hxQFc

Il DSLite arriva in Europa il prossimo 23 giugno.

Purtroppo come già accaduto col predecessore, l'Italia deve sorbirsi un prezzo maggiorato di 10€: contrariamente al resto d'Europa infatti dove verrà lanciato a 149€, nel nostro Paese gli acquirenti dovranno sborsare 159€ per portare a casa il restyling del portatilino Nintendo.

Commento veloce:
E' un mezzo furto, mi dispiace ma probabilmente lo prendo USA... non è così che si può "mantenere" la filiale italiana (ben venga per carità, le loro localizzazioni sono ottime giusto per dirne una ma che si facciano sentire al quartier generale tedesco invece di provare a spennarci :ohno:).

PS: già a 149€ non era certo economico... ::)

Dante85


Mystic

sabato ho partecipato ad un concorso per vincere il primo ds lite europeo che verra commercializzato in sfizzera  :sweat:

con la sfiga che mi ritrovo rischio di vincerlo  :king:

Dante85


Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Maggio, 2006, 21:56:10con la sfiga che mi ritrovo rischio di vincerlo

Sai già a chi venderlo vero? :inlove:

Romeo Guildenstern

Sono contento che il Ds Lite arrivi in Europa, ma come al solito noi italiani ci dobbiamo sorbire la fregatura, uffa! Anche questa volta userò Ebay.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2006, 09:38:15
Sai già a chi venderlo vero? :inlove:

Siete arrivati tardi ho gia diritto di prelazione  :rot:

Turrican3

Se ricordate ho difeso strenuamente l'introduzione del Lite perchè si tratta di un modello che apporta miglioramenti senza cambiare una virgola dal punto di vista funzionale.

Penso però che da consumatore sia un mio diritto ribellarmi a questa politica prezzi che, come detto, già sarebbe discutibile per i 149€ del resto d'Europa, figuriamoci con i 10€ in più richiesti nel nostro Paese: non ho fretta dato che possiedo già il modello standard, vorrà dire che aspetterò l'inevitabile (con PSP a 199€, e in qualche MW anche a 159€ mi dicono dalla regia) calo di prezzi.

PS: parlo di prezzo discutibile semplicemente perchè negli USA il Lite costerà tanto quanto il precedente modello e mi aspettavo sarebbe accaduto lo stesso da noi. ::)
L'unica cosa che mi viene in mente per giustificare un listino ai confini dell'assurdo è che nel vecchio continente la console stia andando meglio che negli USA (Nintendogs ad esempio ha fatto sfracelli) e che quindi un prezzo più alto il nostro mercato lo possa "tollerare". Io però no :hihi: (:ohno:)

Sensei

scaffale fino ad un abbassamento di prezzo o all'uscita di zelda...(quando si dice KA  :sisi:)

Joe

Prezzo assolutamente insensato, stanno bruciando la seconda carta che avevano per avere successo in Europa.  :ohno:

Mystic

beh..

vi fara piacere sapere che il ds lite in sfizzera verra a costare ca. 160 euri  :ohno: :tsk:

Dante85

Belle politiche Nintendo...belle politiche.... :ohno:


Capisco un prezzo sui 139, ma 159 no....