News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [E3 2006] Sony Sony... che mi combini?

Aperto da Turrican3, 9 Maggio, 2006, 04:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


TheElement

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 11:39:18
Ti assicuro (con tutto il rispetto per il profeta) che il tuo paragone con Biggy è da persona alla frutta.

Era del tutto ironico...e non voleva essere offensivo.
Sentirmi dire che io sono alla frutta in un forum di videogiochi se permetti mi fa sorridere... :lol: e molto  :lol2: ..anzi moltissimo  :stralol:



Su MGS se hai visto il filmato e ti ha lasciato indifferente...beh non so cosa ti aspetti tu dalla next gen..ma per me basta e avanza.


Non mi sono fatto una domanda e mi sono risposto...è un modo di scrivere o enfatizzare un concetto...se oggi vedi tutto nero mi spiace per te.. :whistle:

Ora tornerei in Topic prima che il thread arrivi alla frutta  :tsk:


Rot!

#17
Sì scusa Turry, hai ragione  :(
Scusa anche a the Element. Che non sia una giustificazione: In ufficio mi tocca scrivere e leggere a velocità warp, e poi mi accorgo di scagazzare fuori dal vaso e di essere acido senza volerlo. Scusa ancora  :red:

Saluti

TheElement

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 11:51:17
Sì scusa, hai ragione  :(
Scusa anche a the Element. In ufficio mi tocca scrivere e leggere a velocità warp, e poi mi accorgo di scagazzare fuori dal vaso e di essere acido senza volerlo. Scusa ancora  :red:

Saluti

Dammi un altra volta del Marzullo e ti faccio vedere io.... :shooter:
;)


Rot!

Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 11:50:42
Su MGS se hai visto il filmato e ti ha lasciato indifferente...beh non so cosa ti aspetti tu dalla next gen..ma per me basta e avanza.

Voglio chiarire una cosa, che non ho scritto che MGS mi lascia indifferente.

Saluti

Giulo75

A me questo MGS4 puzza ancora di tamarrata jappo-style come il precedente capitolo.
Il filmato e' strepitoso(perche' dubito che sia roba in-game) ma, acciderbole, 'sti jappo ancora non lo capiscono che sarebbe ora di passare lo storyboard e la realizzazione delle animazioni a qualche europeo o americano? :sbonk:
Credevo che con MGS3 avessero toccato il fondo della storia videoludica in fatto di trame ma credo che vogliano proprio superarsi. :hihi:

Turrican3

[OT]
Mi fa piacere che nonostante la sezione :hihi: Rot e TheEl abbiano chiarito il malinteso. :cowjoy:

Go peace go!!! :inlove:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 12:08:48
[OT]
Mi fa piacere che nonostante la sezione :hihi: Rot e TheEl abbiano chiarito il malinteso. :cowjoy:

Go peace go!!! :inlove:

Nooo Turry !!!
Risparmiaci queste carrambate  :mad:

Saluti

Turrican3

Ahahaha dai è per stemperare la tensione :stralol:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 12:08:48
[OT]
Mi fa piacere che nonostante la sezione :hihi: Rot e TheEl abbiano chiarito il malinteso. :cowjoy:

Go peace go!!! :inlove:



:lol2:

maxam

Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 11:10:12

Poi si tira fuori la cosa del controller...certo che è una cosa dell'ultima ora ma non mi pare che sia esattamente
lo stesso concept del Wii...quindi  la Nintendo Difference (ammesso che ci sia :boom:) è salva  :whistle:


A me il problema del pad fa particolarmete incazzare (più del prezzo) e mo' ti spiego il perchè:

Il fatto che abbiano aggiunto il giroscopio (all'ultima ora) non è di per se una cosa negativa. E' negativo il fatto che per aggiungerlo abbiano rinunciato al rumble. Partendo dal presuposto che il giroscopio sia del tutto inutile in una videoteca come quella di Sony, a parte uno o due giochi di volo, perchè mai hanno dovuto rinunciare ad una feature importante (per me che sono un appassionato di sim di guida) come il rumble a scapito di una così inutile come il giroscopio?

Inoltre: il prezzo col tempo scendera, quindi al limite si tratta di sbavare per un po', ma prima o poi la PS3 scenderà a prezzi umani. La mancanza del rumble invece condizionerà tutti gli sviluppatori a NON implementare quella feature su nessun gioco: un errore irreparabile, oltre che assurdo!

:mad:

Turrican3

Citazione di: maxam il  9 Maggio, 2006, 15:43:43Partendo dal presuposto che il giroscopio sia del tutto inutile in una videoteca come quella di Sony, a parte uno o due giochi di volo, perchè mai hanno dovuto rinunciare ad una feature importante (per me che sono un appassionato di sim di guida) come il rumble a scapito di una così inutile come il giroscopio?
Si dice in giro che questo potrebbe essere legato anche alla causa persa da Sony contro la Immersion proprio sui pad... se fai una ricerca su Google sony + lawsuit + immersion troverai un bel po' di roba. :sweat:

Sarà vero?! :doubt:

Sirio

Quoto quanto sopra , una scelta davvero strampalata  :ohno:

Ho la sensazione che la Sony , tra il pad banana e questa rivisitazione del vecchio ... non abbia veramente le idee chiare su come vuole/voleva questo pad  :boom: Il risultato e' un pad nato vecchio ( IMHO )

maxam

#28
Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 15:57:24
Si dice in giro che questo potrebbe essere legato anche alla causa persa da Sony contro la Immersion proprio sui pad... se fai una ricerca su Google sony + lawsuit + immersion troverai un bel po' di roba. :sweat:

Sarà vero?! :doubt:

Si ma basta pagare i diritti di brevetto eh.
Quanti diritti di brvetto guadagna Sony su lettori CD, DVD e BD?
Eh, dai su! Non è certo colpa mia come utente se loro fanno i pidocchi; per poi vendere le console a prezzi stratosferici. Perchè poi il bello è anche quello: loro speculano e poi ti spellano!

maxam

Citazione di: Sirio il  9 Maggio, 2006, 16:02:28
Quoto quanto sopra , una scelta davvero strampalata  :ohno:

Ho la sensazione che la Sony , tra il pad banana e questa rivisitazione del vecchio ... non abbia veramente le idee chiare su come vuole/voleva questo pad  :boom: Il risultato e' un pad nato vecchio ( IMHO )


A livello ergonomico il DS è ottimo, quindi a mio avviso hanno fatto bene a mantenerlo, peraltro implementando finalmente dei VERI grilletti dorsali. Fin qui sono stati ineccepibili. Con l'assenza del vibrello invece hanno sbroccato.