[Wii] Se il buon giorno si vede dal mattino....allora siamo rovinati!

Aperto da TheElement, 4 Maggio, 2006, 13:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Beh...questa immagine di rimpiazzo mostra sicuramente meglio la potenza del wee wee.... :notooth:

:lol2:

Sembra un coniglio a cui stan facendo l'elettroshock... :stralol:


.:|Physalis|:.


Credo si sia liberato un posto da PR in Ubi..... fatevi sotto ragazzi!!! :book: :old:

Turrican3


Dante85

Citazione di: Kiwi il  4 Maggio, 2006, 21:23:57
si, però credo che la versione per Wii sia un po' diversa dalle altre, e poi sta grafica è brutta anche per la generazione attuale :sweat:



Ovviamente...non ho mica detto il contrario.... :dentone:

Milo74

Posso dire una cosa?

Ecco, se il punto forte del Wii è l'interazione "alternativa" col videogioco tramite telepad e se (ripeto: SE) questa interazione si dovesse svolgere in ambienti virtuali "deboli" dal punto di vista della fisica a causa della poca potenza hardware, non vi sembra un paradosso?

Ebbene sì, Rot: anche i poligoni piangono.... ehm... servono.

Mi spiego estremizzando: sareste così contenti ed immersivamente immersi se il miglior controller del mondo si sposasse a una roba simile?


TheElement

Citazione di: Milo74 il  8 Maggio, 2006, 17:27:47


Mi spiego estremizzando: sareste così contenti ed immersivamente immersi se il miglior controller del mondo si sposasse a una roba simile?



Io ne sarei felicissimo :inlove:...quel controller e questo gioco e non
sentirò piu' desiderio di next gen  :notooth:

:lol2:  :lol2:  :lol2:

Rot!

Citazione di: Milo74 il  8 Maggio, 2006, 17:27:47
Posso dire una cosa?

Ebbene sì, Rot: anche i poligoni piangono.... ehm... servono.

Mah... non condivido affatto l'attitudine con cui si criticano gli screen per Wii.
Insomma ho già detto che la scelta Nintendo di non proporre una macchina al passo tecnologicamente mi lascia un po' così, freddino eccetera eccetera.
Tuttavia accettatp lo stato delle cose- chè possiamo prenderne atto e non altro - non vedo motivo di piangere su ogni pixel: il numero di poligoni non impedirà alla console Nintendo di avere buoni giochi, così come il DS ha per il momento una ludoteca che non mi pare possa fare rimpiangere il gap tecnologico che lo separa da PSP.

Sulla fisica direi che gli allarmi sono un filino prematuri ed esagerati: tuttosommato l'attenzione sulla fisica nei giochi mi sembra in gran parte una moda che è venuta con i 128bit. Sempre una moda rimane.

Saluti