News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Winning Eleven 10 (WE10)

Aperto da Reiz, 10 Marzo, 2006, 08:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz


Biggy

Non riesco a vederli, chi riesce li uppi plz ;)

Reiz

Citazione di: Biggy il 24 Marzo, 2006, 12:05:19
Non riesco a vederli, chi riesce li uppi plz ;)

Download Trailer

comunque da un medico che parla cosi di we io non mi farei visitare...  :silvio:

:dentone:

gerzam

Il primo è la conferenza di presentazione, ma non ci sono immagini del gioco :(

Nel trailer invece si vede solo Nakamura che calcia in porta... anche se pensandoci bene con questa breve sequenza Biggy dovrebbe già essere in grado di farci una recensione :teeth: :P ;)

Biggy

#65
Ovvio, profetizzo le cose prima che avvengano  :old: figuriamoci quando le vedo  :evil:

;)

P.S. : sono un (futuro) radiologo, osservare,analizzare e trarre conclusioni è il mio mestiere

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Marzo, 2006, 13:07:58
Ovvio, profetizzo le cose prima che avvengano  :old: figuriamoci quando le vedo  :evil:

;)

P.S. : sono un (futuro) radiologo, osservare,analizzare e trarre conclusioni è il mio mestiere

La mala sanita  :tsk: :lol: :lol: ;)

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Marzo, 2006, 13:07:58osservare,analizzare e trarre conclusioni è il mio mestiere
E io tremo. :old:

:P

Reiz


Biggy


Biggy

#70
Quello che NON si è visto nella conferenza (il gioco mentre lo giocavano)

http://www.megaupload.com/it/?d=KRPOMDTC

Aspettate una 40ina di secondi, poi potrete scaricare.

Ah in realtà non si vede molto a parte la zoccoletta jappo; si vede un bel tiro a giro d'interno (bella la palla che si allontana dalla rete dopo essersi insaccata) e una punizione, e poi una sequenza alla fine che mostra alcune nuove finte e animazioni.

Non si può ancora dire niente del gioco, bisogna vedere come gira la palla in mezzo al campo e che ritmi e animazioni ci sono.

gerzam


Biggy

Ancora non si può, vedo soltanto alla fine del filmato uno dei soliti strani tiri contrari alle leggi della fisica (anzi un paio), con la palla colpita in un modo ma che prende traiettorie coem se fosse stata colpita in utt'altro modo  :tsk:

E che l'attenzione come sempre è puntata sulle nuove finte e le facce dei giocatori ...

Reiz


gerzam

Altro video...

http://videogamerx.gamedonga.co.kr/bbs/view.php?id=vx01&no=11774

Biggy con questo DEVI farci una recensione! :cowjoy:

Comunque ho visto che c'è la punizione battuta veloce a sorpresa... :o :bowdown: