News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Winning Eleven 10 (WE10)

Aperto da Reiz, 10 Marzo, 2006, 08:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz

#31
quindi licenza per i campionati

argentino
italiano
inglese
spagnolo
olandese


:dentone:

Biggy

#32
La tentazione di sperare in un gioco realistico (quelli in cui c'era "pathos" quando facevi un passaggio e ci dovevi pensare 2 volte prima di farlo, e dove lo stesso durava realisticamente 2-3 secondi e non una frazione) c'è .... ma mi trattengo ...

Ma sì, senza aspettative, ma speriamo ...

gerzam

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2006, 10:34:35
La tentazione di sperare in un gioco realistico (quelli in cui c'era "pathos" quando facevi un passaggio e ci dovevi pensare 2 volte prima di farlo, e dove lo stesso durava realisticamente 2-3 secondi e non una frazione) c'è .... ma mi trattengo ...

Ma sì, senza aspettative, ma speriamo ...

Invece la certezza che si avrà un grande videogioco (come sempre) c'è sempre! ;)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 23 Marzo, 2006, 12:59:08
Invece la certezza che si avrà un grande videogioco (come sempre) c'è sempre! ;)

Ovvio sicuramente sara sempre il miglior gioco di calcio su console  :magia:

Biggy

#35
Lo sapete, per me "più nuovo, con piùggrafica e piùrobba" non significa necessariamente "migliore".

C'è chi ancora oggi (non ci gioco da molto, devo riprovarlo ... le mie riscoperte oltre a WE7i rallentato si fermano a WE6FE e WE5FE, con la colclusione che probabilmente il migliore oggi su Ps2 è WE6FE) si esalta con WE2000U23 e lo preferisce a WE9, non siamo mica pazzi.

Il gioco è diverso da quel gioco che ci rapì in passato, non c'entra prroprio più niente; per me è diverso perchè è peggiore, per voi perchè sarebbe migliore.

Per voi la "legnosità" e la "lentezza" dei passaggi e del gioco di un tempo sono difetti, per me caratterizzavano il gioco e lo rendevano bello, realistico e appagante.

Tocchettini a molla e\o d'esterno, piroette, movimenti da "morso della tarantola", missili terra-terra che tagliano il campo su scivolata, tiri che sembrano (sono) più lenti dei passaggi mi hanno rotto i maroni.

Ma poi, basterebbe mettere un vecchio e un nuovo WE a confronto con una tv dove c'è una partita vera e non ci sarebbero più discorsi, ma chi farebbe una tale conferenza-dimostrazine?

Me ne sbatto, so quello che dico.

Reiz

Da Famitsu.

- Returning to the source of the soccer game. Shoot, through pass and dribble become more easy... "to succeed can enjoy the play which has the refreshing impression." (not a good news for those who love the simulation style of WE9/PES5 !!!)

- "Reproducing soccer original tournament development". It decreases, does not make stress feel to be able to stop the flow of the match with fouls. (so, the refere is not crazy as in WE9/PES5)

- Licences of England, Argentina, Spain, Holland and Italy national teams. (we know that)

- Choose the national team you want and start a International Challenge... it's like the Japanese Challenge of WE9.








It mean that : THERE IS NO ONLINE MODE IN WE10 !!!

:dentone:

Biggy

#37
Citazione di: Reiz il 23 Marzo, 2006, 14:01:37
Da Famitsu.

- Returning to the source of the soccer game. Shoot, through pass and dribble become more easy... "to succeed can enjoy the play which has the refreshing impression." (not a good news for those who love the simulation style of WE9/PES5 !!!)

Ahhh, questa insieme a quella dell'arbitro meno rompiballe è una bella notizia.

WE9\PES5 non era simulazione, ma era impaccio inserito ad arte per bilanciare l'inesistenza della manovra e la facilità dell'arrivare in prossimità dell'area avversaria.

Speriamo bene, speriamo ....

Turrican3

Manca solo un mesetto ormai: aspettiamo, giochiamo, e poi ne parliamo... ;)

Biggy

A me basterà vedere i filmati, se si vedono dinamiche aliene come l'8 o il 9 neppure me lo faccio prestare ...

Turrican3

I filmati a volte possono ingannare...  :rot:

Solid Snake


gerzam

Citazione di: Biggy il 23 Marzo, 2006, 13:46:17
Lo sapete, per me "più nuovo, con piùggrafica e piùrobba" non significa necessariamente "migliore".

C'è chi ancora oggi (non ci gioco da molto, devo riprovarlo ... le mie riscoperte oltre a WE7i rallentato si fermano a WE6FE e WE5FE, con la colclusione che probabilmente il migliore oggi su Ps2 è WE6FE) si esalta con WE2000U23 e lo preferisce a WE9, non siamo mica pazzi.

Il gioco è diverso da quel gioco che ci rapì in passato, non c'entra prroprio più niente; per me è diverso perchè è peggiore, per voi perchè sarebbe migliore.

Per voi la "legnosità" e la "lentezza" dei passaggi e del gioco di un tempo sono difetti, per me caratterizzavano il gioco e lo rendevano bello, realistico e appagante.

Tocchettini a molla e\o d'esterno, piroette, movimenti da "morso della tarantola", missili terra-terra che tagliano il campo su scivolata, tiri che sembrano (sono) più lenti dei passaggi mi hanno rotto i maroni.

Ma poi, basterebbe mettere un vecchio e un nuovo WE a confronto con una tv dove c'è una partita vera e non ci sarebbero più discorsi, ma chi farebbe una tale conferenza-dimostrazine?

Me ne sbatto, so quello che dico.

Ma Biggy, una curiosità... ma come fai ad essere così?
A ripetere sempre sempre sempre le stesse solite cose per anni anni e anni?
Ma non ti stanchi?
Ma chettenefrega?
Sembra quasi che ti dia fastidio che alla gente piaccia WE... ma tanto le tue crociate in giro per forum non servono a nulla.

A me per esempio non da fastidio che a te non piaccia più WE...


Oh, niente polemica, è solo curiosità ;)

Biggy

Semplicemente mi fa rabbia vedere una saga allo sfascio e che la gente non si accorga di quello che ha sotto gli occhi.

Cioè, può essere che le cose che tipeto tu non le vedi? Può ssere che ti vada bene il lancio teso preciso e millimetrico su scivolata? Può essere che NESSUNO (tranne pochi "eletti", che comunque ci sono... pochi postano sui forum, altri si limitano a non giocarci più, perlomeno come una volta, a volte senza capire il perchè, imputando ciò al fisiologico disinteresse verso i vg con l'avanzare dell'età) si accorga dei ritmi gara da fast forward e dei movimenti assurdi a scatto?

E poi, chi ci colpa in tutto questo è Biggy che sarebbe sulla via del tramonto, avrebbe voglia di far polemica e fa notare queste cose, mentre ogni nuovo WE è sempre perfetto e migliore?

Signori, negli ultimi 2 anni (sorpattutto WE8\PES4) abbiamo avuto un nuovo Fifa.

Io adoravo questo gioco, vivevo ogni mia girnata con almeno una\due ore di WE, anche in single player, e me l'hanno distrutto.

Spero che la curiosità sia soddisfatta ;) .

E' rabbia verso una passione distrutta e verso un pubblico cieco che applaude alla morte di un gioco.

Perhcè no nè questione di gusti , le cose che ripeto sono fatti, e se parliamo di un gioco che si differenziava da Fifa (che ora al contrario pur restando arcade e inferiore tende verso il realismo) per realismo e appagamento, queste cose non possono passare sotto silenzio.

Mi piacerebbe che altri se ne accorgessero oltre me e si mandasse un chiaro messaggio a Konami "torna indietro,che così ci siamo rotti le scatole".

O perlomeno torna a fare un gioco\flipper-arcade e un gioco realistico, come facevi una volta, anzichè fare un flipper sporcato di pseudo-realismo.

A voi andrà bene così, ma a me manca un signor gioco di calcio.

Qualche dichiarazione mi lascia ben sperare ora.

No nsto dicendo già che il 10 fa schifo, dico che l'8 e il 9 facevano rispettivamente troppo e abbastanza schifo e che ora aspetto i primi filmati per vedere se ancora uan volta ci troveremo, tra le altre cose , davanti a giocatori che tirano con l'esterno destro e la palla va dritta verso sinistra o peggio con effetto a rientrare (si è visto anche questo), mentre tutta l'attenzione è verso il pubblico 3d, i capelli che si muovono, la nuova finta e le nuove licenze.

Biggy

#44
Citazione di: gerzam il 23 Marzo, 2006, 15:55:48
A ripetere sempre sempre sempre le stesse solite cose per anni anni e anni?
Ma non ti stanchi?
Ma chettenefrega?
Sembra quasi che ti dia fastidio che alla gente piaccia WE... ma tanto le tue crociate in giro per forum non servono a nulla.


http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=25037&idd=147350

"Ieri pomeriggio è venuto Pietrina (un mio amico  ) a casa mia e abbiamo fatto un paio di partite a we9....dopo 1oretta eravamo stanchi ed esausti di un gioco talmente spezzettato (ogni secondo un fallo o fuorigiochi impercetibbili) che ho spento la play ed ho cercato in casa un cd di un vecchio we...di quel gioco che mi faceva passare ore davanti alla play facendomi DIVERTIRE....
ho trovato ed ho messo su la patch WeDoIt di we6 FinalEvolution (il gioco in cui c'era la Juve di Davids, La mia Roma di Cafù e Candela, La LAzio di C.Lopez, l'Inter di Crespo e Vieri)...ebbene...certo..la grafica è peggiore rispetto ad ora ma come ritmo partita..intensità partita e divertimento nn c'è paragone.....nella partita ci saranno stati si e no 3 falli e 1 fuorigioco...dribbling spettacolari..tiri da fuori pure...battaglie a centrocampo..ottimo arbitraggio..quello era il we che conoscevo io...



Spero che il prossimo we che uscirà torni verso il passato perchè se la Konami punta solo a vendere (vedi impatto grafico) e nn a far divertire...beh...io continuerò a giocare a we6FinalEvolution !


Forum GamingXP, il forum più importante d'Italia dedicato a Winning Eleven.

Titolo del topic: "WE è morto!"

Autore : utente Pistiuk, uno dei miei più feroci insultatori in passato.

Non servono a niente ?

Mio caro, io so quello che dico, non mi vanto di avere aciutà e intelligenza superiori ad altri, ma capisco le cose.
La gente NON LE CAPISCE finchè non ci sbatte con le proprie corna.
Prima o poi le sbatte...

Il pubblico si divide tra intenditori e casual, tra chi capisce e chi no ncapisce.

Saremmo in un mondo dei sogni se fossero tutti intenditori e se chi capisse fosse più dello 0.1% di chi non capisce (magari momentaneamente)

Guarda le risposte di Lor1977.
Dice cose IDENTICHE alle mie, ti sei mai chiesto il perchè ?
Secondo te lo pago ?
Oppure un altro, calciomarco76. Pago anche lui per falro giocare a WE2000? (era un oche giocava convinto a WE8, poi a furia di sentirmi ha pensato "ma non può essere completamente pazzo", e gli ho spedito la patch da applicare a WE7i ... a poco a poco è tornato addiriittura a WE2000 come potrai leggere)
Ho pagato Pistiuk per non insultarmi più e riprendere WE6FE ?

Bisogna solo APRIRE GLI OCCHI.