News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] "Si parla" di una nuova versione di PSP : ora nessuno ha da dire niente ?

Aperto da Biggy, 27 Febbraio, 2006, 20:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: Rot! il 28 Febbraio, 2006, 11:56:25
Secondo me dobbiamo arrivare almeno ad 8 pagine con questo thread  :sisi:

Saluti

Sono pronto  :stralol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2006, 11:46:41
:mmmm:

Rido perche secondo me il DS Lite sara' ergonomicamente migliore del DS attuale,anche perche se non lo fosse aumenterebbe ------>  :mad: :mad: :sbonk: :sbonk:

Rot!


Dante85

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2006, 11:20:27
Ahaha ma dai, dico solo che così a naso la forma del DSlite sembra identica al precedente modello e pertanto finchè non lo provo non me la sento di dare per scontato un miglioramento dell'ergonomia.


Concordo!

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 28 Febbraio, 2006, 12:05:57Rido perche secondo me il DS Lite sara' ergonomicamente migliore del DS attuale,anche perche se non lo fosse aumenterebbe ------>  :mad: :mad: :sbonk: :sbonk:

Eh ma allora è come dicevo nell'altro thread: se è migliore del "vecchio" vi incaxxate, se non lo è... vi incaxxate lo stesso!!!  :lol:  :mmmm:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2006, 12:20:09
Eh ma allora è come dicevo nell'altro thread: se è migliore del "vecchio" vi incaxxate, se non lo è... vi incaxxate lo stesso!!!  :lol:  :mmmm:

perchè in ogni caso sarebbe una presa per il chiulo... :dentone:

ma poi non si doveva parlare della psp in questo thread? se no biggy si offende... ;)

Turrican3

Citazione di: TheElement il 28 Febbraio, 2006, 12:21:49perchè in ogni caso sarebbe una presa per il chiulo... :dentone:
Ok è ufficiale: ci rinuncio!  :P

Citazionema poi non si doveva parlare della psp in questo thread? se no biggy si offende... ;)
Giustissimo, torniamo in topic  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 28 Febbraio, 2006, 12:21:49
perchè in ogni caso sarebbe una presa per il chiulo... :dentone:

ma poi non si doveva parlare della psp in questo thread? se no biggy si offende... ;)

Quoto in pieno dal mio punto di vista semrep presa per i fondelli e'


TheElement

Beh viste le premesse del titolo del THREAD "ora nessuno ha da dire niente" direi che ci siamo
dati da fare...siamo già a 2 pagine :king:

Sensei

Citazione di: Biggy il 27 Febbraio, 2006, 20:27:43
E non sarebbe solo un restyling, ma ho letto di 4 Gb di memoria flash integrata e altri SOSTANZIALI cambiamenti rispetto all'hardware della "vecchia" PSP.

Ora è giusto  :whistle: ?

non sarebbe giusto se la notizia fosse vera  :silvio: :silvio: :silvio:  Infatti  sono stati annunciati add-on (tipo webcam, supporto per le altre memory etc..) e non una nuova (stilisticamente o tecnicamente parlando) console. meglio aspettare i comunicati ufficiali  :magia:

Kiwi


TheElement

All'E3 non si è sentito parlare di nessuna nuova versione di psp o sbaglio ??? :notooth:

Solid Snake


TheElement

Citazione di: Solid Snake il 11 Maggio, 2006, 17:20:20
No non sbagli  :sisi:

Allora mi sa che era una bufala...altrimenti penso che ne avrebbero parlato...boh :mmmm:
In effetti per un periodo si erano diffusi molti rumors a proposito....staremo a vedere :sisi: