News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Full Metal Alchemist

Aperto da Sensei, 7 Ottobre, 2005, 14:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

 Non potevo non cominciare dicendo 2 parole su uno dei migliori anime degli ultimi tempi (Naruto lo lascio a Solid o Smart chissà chi arriva prima  :lol:).

Divertente e triste, adrenalinico eriflessivo.
Storia ben raccontata con un bellissimo ending (secondo me ovviamente). Disegni di pregevole fattura lungo tutti gli episodi.
In madre patria ha ottenuto un successo tale che oltre a diversi videogiochi (di dubbia fattura ahimè) sembra già essere in preproduzione un seguito.

qui un link con un bel po' di immagini

http://hometown.aol.com/girlranma1990/fullmetalAlchemist.html


Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  7 Ottobre, 2005, 14:20:26
Non potevo non cominciare dicendo 2 parole su uno dei migliori anime degli ultimi tempi (Naruto lo lascio a Solid o Smart chissà chi arriva prima  :lol:).

Divertente e triste, adrenalinico eriflessivo.
Storia ben raccontata con un bellissimo ending (secondo me ovviamente). Disegni di pregevole fattura lungo tutti gli episodi.
In madre patria ha ottenuto un successo tale che oltre a diversi videogiochi (di dubbia fattura ahimè) sembra già essere in preproduzione un seguito.

qui un link con un bel po' di immagini

http://hometown.aol.com/girlranma1990/fullmetalAlchemist.html



Molto bello davvero,ma e' vera la notizia di una possibile serie che continua la storia??
Per quanto riguarda Naruto lascio a te, o mio sensei  :bowdown: :bowdown:, l'incombenza di descriverci uno degli anime piu bello che io abbia mai visto  :king:

Sensei

ahahaha a spiritosone guarda che a novembre ti lancio un rasengan in mezzo alle orecchie  :lol: :lol: :lol:
cmq visto che i più malati in assoluto riguardo a naruto siete proprio voi mi asptto un bel thread 8magari anche con qualche foto) e mi raccomando pochi spoiler  :teeth: :teeth: :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  7 Ottobre, 2005, 14:46:04
ahahaha a spiritosone guarda che a novembre ti lancio un rasengan in mezzo alle orecchie  :lol: :lol: :lol:
cmq visto che i più malati in assoluto riguardo a naruto siete proprio voi mi asptto un bel thread 8magari anche con qualche foto) e mi raccomando pochi spoiler  :teeth: :teeth: :teeth:

No il Rasengan nooooooooooo  :boom: :boom:

Parsifal

#4
Anche a me è piaciuto anche se ci sta un pò di puntate prima che ti prenda veramente. Il finale onestamente (secondo me) nn è il massimo, un pò troppo incasinato e forse per chi ha seguito tutto l'anime ci si poteva spettare un finale...mmmh..diverso  :notooth:
Cmq si, uno dei più belli anime degli ultimi tempi...

A solid io invece gli faccio nn proprio un rasengan ma qualcosa di sim...ma nn posso dirlo altrimenti gli spoilero, vero eni-san?  :lol:

Sensei

ehehehe........... CHIDOOOORRRIIIIIIIIIIIIIIIIII

ops...

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  9 Ottobre, 2005, 20:06:01
ehehehe........... CHIDOOOORRRIIIIIIIIIIIIIIIIII

ops...

nooooo ok mi volete morto  :'( :'(