News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Deep Purple Live in Acireale

Aperto da SilentBobZ, 11 Marzo, 2007, 08:37:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ





Batterista solido e limpido - Voce incredibilmente mantenuta come nel 68 - Tastierista psicadelico - Bassista Massiccio - Chitarrista da virtuosismo estremo.
Emozione enorme, ho recuperato un pezzo di storia da questo gruppo magico antesignano dell'Heavy Metal.
Musicica rievocativa comei primisssimi Pink Floyd , descrivere l'empatia di ieri mi risulata impossibile ma dentro di me ho aggiunto un pilastro della Storia Musicale.
Grande evento storico, ed Io (Noi) eravamo li !!!!
Joe degli Brothers of Metal era li anche lui sentivo la sua presenza e avvertivo la sua aurea  :gogogo:

Romeo Guildenstern

Mostri sacri dell'hard rock e band fondamentale ed influente, i Deep Purple: dev'essere stata una grande esperienza, Bob! Immagino "Child in time" dal vivo!

SilentBobZ

#2
Citazione di: Romeo Guildenstern il 11 Marzo, 2007, 11:37:07
Mostri sacri dell'hard rock e band fondamentale ed influente, i Deep Purple: dev'essere stata una grande esperienza, Bob! Immagino "Child in time" dal vivo!

Concerto bellissimo suonano alla grande sembrava un festival del virtuosismo.
Ian Gillan che kazzarola è del 1945 (62 anni  :gogogo:) unico per il suo modo di cantare con acuti lancinanti, sembrava sentire un disco tanto cantava bene.

Se sole Joe si svegliasse oggi dalla stato comatoso contribuirebbe con le sue impressioni
Joe darebbe una critica + autorevole essendo amante del genere.
Io sono cresciuto a pane e Pink Floyd e ieri c'erano analogie tangibili con i primi Pink.

Joe

Concerto epocale, un sogno che si è avverato.

Per loro sarei partito a vederli a nord, prima o poi. Ma son venuti loro prima!!  :stralol:

Dei gran professionisti, una serata eccezionale, non la dimenticherò mai.


Turrican3

O lo zoom della macchina fotografica di Joe era putiente oppure tra lui e la band c'erano 1-2 metri al max.

Propendo per la seconda ipotesi. :teeth:

Joe

Ero molto vicino in modo da restare sufficientemente sevvito.