Biglietto per Aldo Giovanni e Giacomo - Palasport Acireale 17 maggio

Aperto da Turrican3, 11 Maggio, 2016, 13:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

(posto temporaneamente qui in area VG per dare massima visibilità, dato che i tempi sono strettissimi)

Può interessare a qualcuno un biglietto platea a 35€ 50€ (pagato 66€) per lo spettacolo in oggetto?
Fatemi sapere please.

Turrican3

Nessuno? :'(

Sono autorizzato a scendere anche a 35€.

SilentBobZ

Sono stati bravi ?
Ultimamente da tanto mi hanno tanto deluso.

Turrican3

Allora... premetto che sono secoli che non guardo un loro film, dopo un filotto di esperienze a dir poco deludenti.

Credo però che la loro "vera" dimensione (a dispetto dell'innegabile successo dei primi lungometraggi) più che cinematografica sia quella televisiva e, appunto, teatrale.
Da questo punto di vista, lo spettacolo è fedele alla locandina: si tratta, letteralmente, di un "the very best of", al punto che il pubblico in più di un caso anticipava le battute. :o :D

Io mi sono divertito. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2016, 14:12:53
Io mi sono divertito. :sisi:

Potevi specificare che ci saresti andato comunque anche tu. :|

:'( Magari ci avrei fatto un doppio pensierino.

Turrican3

Argh, non ci ho fatto assolutamente caso.
Ad onor del vero davo pressochè per scontato si capisse che in ogni caso c'ero "di mezzo" io. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2016, 15:22:17
Argh, non ci ho fatto assolutamente caso.
Ad onor del vero davo pressochè per scontato si capisse che in ogni caso c'ero "di mezzo" io. :sweat:
Per scontato male perche credo che nessuno lo abbia capito  :bua: :|

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2016, 13:17:50
(posto temporaneamente qui in area VG per dare massima visibilità, dato che i tempi sono strettissimi)

Può interessare a qualcuno un biglietto platea a 35€ 50€ (pagato 66€) per lo spettacolo in oggetto?
Fatemi sapere please.
Io lo traduco in "non posso andare e vi cedo il biglietto per lo spettacolo "  :ciao:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 18 Maggio, 2016, 17:51:57
Io lo traduco in "non posso andare e vi cedo il biglietto per lo spettacolo "  :ciao:
anche io

Turrican3

Sì sì ho commesso un errore a non precisare per bene. Mi servirà di lezione senza dubbio.

Parsifal

Peccato, anche io non avevo capito bene, ci sarei venuto volentieri  :(




















No vabbè scherzo  :hihi:
Cmq a me il trio è caduto già da un bel pò di tempo. Ora come ora, per far un esempio, preferisco Ficarra e Picone, per dire..

Sensei