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Turrican3

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[WiiU] Super Mario Maker

Aperto da Turrican3, 16 Luglio, 2015, 17:38:45

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Blasor

Ma accadrà sicuramente... insieme al porting per Switch 2 :bua:

Bluforce

Scusatemi, mi sono perso.

"Only digital" in che senso?

E la collection dei livelli creati dagli utenti? Per me finirà alla LittleBIGPlanet, tutto cancellato e avanti il prossimo (se ci sarà un prossimo).

Peraltro gli ultimi livelli rimasti sono di una difficoltà sovraumana, tale che l'ultimo livello di Super Mario Odyssey è una passeggiata.

Ne rimangono 8, comunque.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 12 Marzo, 2024, 21:21:37"Only digital" in che senso?

Credo fosse nel senso che non essendoci una compilation retail, non si possano conservare (da lì il discorso successivo).

Ifride

Eh sì. Infatti Joe ha postato una compilation di livelli di doom fatta in tempi più civili.

Bluforce



Blasor

Ecco perché in questi casi serve (e serviva) la cernita :asd:

Bluforce

Citazione di: Blasor il 13 Marzo, 2024, 14:22:31Ecco perché in questi casi serve (e serviva) la cernita :asd:
Quando hanno disabilitato l'upload rimanevano 48mila livelli da completare :hmm:
E tutti i livelli sono completabili, perché era un requisito per essere approvati per l'upload.

Secondo me qui onestamente non è colpa di nessuno, non c'è "digitale" che tenga.

Magari Nintendo potrebbe tenere un 486 acceso nella sala sgabuzzino per dare accesso a 'sti livelli.
Ecco, giusto questo forse.

Blasor

Il punto è che gli editor di livelli e le mod sono sempre esistiti, come i repository per mantenerli disponibili eventualmente. Non è questione di colpa, ma di infrastruttura e buona volontà.

Oltre che di normale "selezione", come in tutte le cose. Per questo si parlava di:

Citazione di: Ifride il 12 Marzo, 2024, 10:05:17una scelta dei migliori livelli fatta insieme agli utenti (oltre che naturalmente grazie alle valutazioni in gioco).


Parliamo di quelli hanno impacchettato anche retail per 3DS best of di centinaia di minigames per almeno tre diverse ip (Warioware, Mario Party, Rhythm Paradise).

Bluforce

#84
Scusatemi, continuo a non capire.

Non esiste un Super Mario Makers 2?

:hmm:

EDIT:
Spiego meglio il mio punto di vista precedente.
Anche se fai una selezione di... che so? 100 livelli, e fai la collection, percentualmente a quanto ammonterebbe? 0,00000000000001 di ciò che si perde in ogni caso?
Boh.

Blasor

Meglio di niente, dici di no?
E' comunque qualcosa non finisce nell'oblio e fa piacere ad autori e pubblico. Che è lo stesso pricipio di quando si faceva decenni fa.

Hanno ricreato le cose più meritevoli in SMM 2? Tanto meglio.
Tra l'altro per certi format è relativo parlare di 1, 2 o 3. Per gli esempi precedenti portavo riguardo le ip su 3DS ad esempio.
Tutto è riciclabile.

Bluforce

Rimane un solo livello da completare.

Trimming the Herbs:

Joe


Blasor

Vittoria per cavillo :lol:

https://twitter.com/VGC_News/status/1771515737795936683

CitazioneWhile this means that Trimming The Herbs theoretically could be beaten, it would reportedly require around 20 frame-perfect jumps.

Since the level wasn't beaten legitimately by the creator, Trimming The Herbs has been deemed an illegitimate upload, and thus the community goal of beating every level, has been achieved.

Bluforce

Noooooo :(

Che ci voleva a fare 18 salti perfetti? :bua: